Don't you remember
di Heaven_Tonight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/12, ore 16:49

Okay, ammetto che amo il macabro e l'oscuro, quindi non ho potuto non adorare la tua shot.
Innanzitutto, devo dire che mi hai fatto venire i brividi, sul serio. Sembrava di poter percepire le sensazioni dei protagonisti, poter entrare nei loro pensieri, nel loro cuore..
Davvero molto bella, complimenti. Va direttamente tra i miei preferiti ♥.
Baci,
mere

15/03/12, ore 11:01

Wow... che dire! Nonostante io non ami affatto le storie oscure - come è questa - devo ciononostante dire che è scritta in modo straordinario: sembra di entrare nella testa dei protagonisti, e non è da ogni autore riuscire a mettere così profondamente in contatto il lettore coi suoi personaggi. Bravissima.

11/03/12, ore 16:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH tesòòò tesòòòò (non puoi scampare dalla recensitrice folle love love) cioè donna
tu prima o poi mi ammazzeraiiii si decisamente lo farai. Cavolooooo *_* troppo troppo bella e tu sei incredibile scrivi in modo stupendo!!
Ioti adorissimo tesò... e ste one shot fanno morire... tra te e quell'altra assassina della sisko mi avrete sulla coscienza un giorno di questi... me è povera
perchè son piccola e bianca !!! *sbatte le ciglia* Ok badsta sto diventando scema... cmq cerca di scriveee qualcos'altroooo se no ti badilo....!! NOW
Tvttttttttttttttttttttttttttb tesòò tesòòò tesòòòòòò!! la tua Apina Niky

11/03/12, ore 16:33

ebbene si sono una sadica di natura e lo ammetto.....ogni tanto mi piace farmi male!!!
xò.....questa storia è talmente bella....come fai a non rileggerla ancora e ancora e ancora......
sul serio....tu sei BRAVA!!! ma brava x davvero....
e se la persona che legge questo si commuove come è successo a me quella sera....allora puoi star certa che la bravura c'è eccome!
grazie x averla messa quì!!! così potrò rileggerla tutte le volte che voglio!!
tanto love x te mia sorella oscura!
bacini
                       Vale

11/03/12, ore 16:33

Ebbene mia cara sisko... mi hai uccisa!
L'ho letta 18 volte e questa è la diciannovesima e mi piace sempre di più!!!!!
La trovo vera, reale... i dialoghi sono molto intensi (:p) e mi piace questo Valo vendicatico, passionale e oscuro
è bellissimo in cui descrivi l'amore che riesce a distruggerli entrambe e di cui, comunque, sono dipendenti.
Ruolare ti fa bene sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì.... se i risultati sono questi, io rendo grazie al piccolo Valo che ti sta aiutando a scioglierti!
Per me era scritta in maniera sublime e perfetta... scorreva e mi ha fatto battere il cuore, come solo i tuoi scritti sanna fare.
Spero che scriverai qualcos'altro di così intenso e profondo, perchè io amo queste storie!
ti adoLo donna! SALLO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]