La Forza Dell'Amore
di Emmy_Nerisse

Capitolo bello quanto il primo, se non di più. Sono rimasta particolarmente soddisfatta! Vedo che te la cavi benissimo anche con Ghish e Tart: mi sembrava proprio di vederli, mentre "ciozzavano", inoltre non ti sei servita in modo banale della vena di comicità che vi è fra i due.  Anche con Paddy sei un asso! Già dall'inizio, quando hai inserito il comico teatrino alla Paddy/Holmes, credevo di avere davanti allo schermo una puntata dell'anime Tokyo Mew Mew, anziché una pagina di EFP. Tutto questo vuol dire una cosa sola: riesci a padroneggiare i tuoi personaggi senza commettere errori.
Con Pai è molto difficile rimanere IC. Forse era un po' eccessiva la sua reazione nei confronti di Ghish e Tart, ma ci può stare: è passato un anno, le cose cambiano e, chi può dire con certezza che in una situazione del genere Pai non sarebbe arrossito? Siamo tutti imprevedibili. Certo, se mi avessi descritto Pai in tutù rosa barbie mentre eseguiva una piroetta ti avrei criticata! ;) Ma vedo con piacere che non hai fatto niente di tutto questo.
A proposito del nuovo nemico... Non sarà mica Profondo Blu resuscitato, vero? ... :S (... O___O ...)

Bellissima storia! Meno male che me l'hai consigliata! ^^
Mi piacciono molto le storie che parlano del ritorno dei fantastici 3! XD
Davvero complimenti per la fantasia (la neofocena con poteri telepatici... wow!) e per l'italiano (non per fare la professoressa, ma non ci sono errori evidenti! ^^)
Continua a scrivere ed io continuerò a recensire ^^
Posto occupato nelle seguite!
Al prossimo capitolo (mio o tuo che sia ^^)
Baci
Gely

Paddy  in versione investigatrice è troppo carina!!! molto interessante dei nemici umani! diverso dal solito ma una bella idea, in fondo spesso il pericolo siamo proprio noi, altro che creature venute dallo spazio!
Ghish e Tart  che provano a stuzzicare Pai e lui che si lascia scappare il nome di Lory! troppo carino!
Mi sono piaciuti anche i pensieri di Pai, la sua insicurezza e il suo voler negare ad ogni costo i suoi sentimenti, devo ammettere che lo trovo molto umano, diverso dal solito alieno glaciale, ma in fondo nessuno sa cosa gli passi per la testa.
Spero che decidano di allearsi, vedo belle cose nel futuro dei nostri due piccioncini!!
Bellissimo capitolo! aggiorna presto muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà!!
Un bacione!! Black Rose92

Il capitolo è stato molto bello, ma una cosa è un po' strana ovvero i pensieri di Pai... ogni volta che io penso a lui e vedo il suo punto di vista, i suoi pensieri, sono criptici, strani, inveci ora sono molto schietti, quasi umani. E' un Pai alternativo come la Lory del primocapitolo e sembra un po' strano leggere delle sue seghe mentali "ah non mi ama" eccecc XD ma non è una critica, solo la vedo in modo diverso =P saranno interessanti i prossimi sviluppi, ne sono sicura ^^ a presto!

Inutile dire che mi piace un sacco la tua storia!!!!! Waaaaaa che bello Ghish!!!!
Gli Alieni sono fantastici...Pie tutto imbarazzato ahahaha mi sono immaginata troppo la scena!!
La mia curiosità è salita a mille chissà come finirà tra la Pesciolina e il Ghiacciolo eheheh (ovvio anche tra la Micetta e il caro Alieno Pervertito)
Ciaoooo al prossimo capitolo!!!!!

Tzehehe..
Tortino è uscito allo scoperto, non poteva di certo accadere altro.
E Quiche serioso?! Non si è mai visto D:
Paddy resterà sempre la mia preferita, assieme a Lory xDD

- "Nerisse scrivi troppo bene, che è successo sta' notte? Dì la verità!" -
*fuma con la pipa*

Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D
Baci, Shi.

Un bell'inizio!Intrigante!Spero di leggere presto il seguito!!!! =) continua così,e grazie!!! Ciao ciao!