Birthday party.
di MaggieMurdock

12/03/12, ore 14:43

Ooow, ma questa storia é davvero bella e dolce *-* Colin é un amore ed é cosí adorabile che é impossibile non sorridere leggendo alcuni suoi pensieri! Poi Shannon nell'immaginario collettivo é sempre quello che odia Colin (povero lol)ed in questa shot l'hai reso protettivo e spassoso allo stesso tempo :)
E poi il rapporto tra Cole e Jay che viene fuori dalla narrazione é dolcissimo!! oltre i litigi, i periodi di assenza, il segreto, si amano cosi tanto *-*
Brava brava brava dear, aspetto la tua prossima shot e ti lascio con un bacio fortissimo! :**

11/03/12, ore 20:15

Cazzarola, finalmente sto recensendo! Porca Alicja, mi hanno interrotta 345mila volte e la shot l'ho letta con i nervi a mille è___é *prende un profondo respiro per calmarsi*
Allora, intanto parto col dirti che mi ero chiesta davvero se Shannon avesse mai avuto la splendida idea di invitare Colin alla sua festa di compleanno.. Poi magicamente arrivi tu e mi rispondi che Shannon, si, l'ha invitato xDD Solo per far felice Jared, però u_u Ma la cosa che importa è che l'ha fatto! *rilegge e si rende conto che ciò che ha scritto non ha senso*
Colin e Shannon li ho sempre immaginati così, come il cane e il gatto perchè in fondo Shannon è solo geloso della suo/a sorellina fratellino e di conseguenza Farrell non gli sta a genio, che poi proprio Colin mi sembra tanto tenero perchè non gli fa antipatia Shannon u_u
Tomo.. Al caro Tomo io farei una statua, perchè ha una pazienza che pochi hanno xDD
Ma quanto mi è piaciuto il lavoretto di bocca di Jared *Q* Cioè, porca Alicja, è stato qualcosa di tremendamente arrapante che ricorderò fino alla fine dei mie giorni *annega nella propria bava*
Non so più cosa dire perchè sono tre ore che mi chiamano e mi hanno fatto perdere la concetrazione -.-
Io di recensione degne non ne sono fare in questo periodo, ma spero che questo basti!
Spero davvero che l'ispirazione di prenda nuovamente e che ti faccia scrivere al 100mila FarrelLeto! ♥♥♥
Brava, brava, brava :) Bacio grande :****

11/03/12, ore 18:51

ella, bellissima, di una perfezione indefinibile e totale. L'idea di base è una bomba, ed ha aperto porte nel mio cervello che era meglio non aprire. Adesso passerò le prossime 24h immaginando (e sperando) che sia andata davvero così. L'idea di Shannon che, pur di fare felice il suo fratellino, è disposto a sopportare l'irlandese persino il giorno del suo compleanno è ... impagabile. Perché Shanimal è sicuramente il miglior fratello del mondo, sotto quello sguardo assassino *A* e comunque concordo, lui e Colin in fondo si somigliano - beata la DivaH che può averli entrambi *notfair*
Cole rimane la chicca di questa shot, travolto com'è da entrambi i fratelli Leto, anche se in maniere leggermente diverse ;D
Stellina d'oro per come hai descritto Tomo *epicwin* *iostimoilcroatopiùdeipanda*
Te quiero ** mi hai rimesso al mondo per l'ennesima volta!