Ellen Parker
di Camellia

03/08/12, ore 10:48

Complimenti una bella storia!!Sei riuscita a farmi stare con gli occhi sul testo!!Sono qui da poco e sto leggendo varie storie di tanto in tanto per cercare di correggere qualche mio errore che ancora c'è e questa storia mi è piaciuta molto!! :)

11/03/12, ore 18:54

Hey, bellissima questa storia. Devo dire che hai saputo ottenere bene la suspanse! Sono rimasta per tutto il tempo mentre leggevo ad aspettarmi qualcosa, qualche svolta. Molto bene, anche per l'introduzione del flashback che ha aumentato il tempo del racconto. E' un buon metodo.
Per il resto vorrei darti dei consigli in merito ad alcune parti che secondo me andrebbero cambiate. Particolari nulla di che, se ti fa piacere puoi darmi retta :)
Ad esempio, nella prima parte, quella dell'articolo di cronaca ci sono delle cose che a mio avviso non suonano bene.
Tipo: "la polizia non si è ancora pronunciata ma probabilmente..." dopo pronunciata forse ci andrebbe bene una virgola.
"La famiglia ha affermato alla polizia" affermato alla polizia non suona bene, io direi o solo affermato oppure cambiare proprio il verbo.
Poi si parla di possibile suicidio, ogni prova fa pensare a quello. Ma poi alla fine parli di omicidio "notizie sull'omicidio della giovane vittima". Quindi sarebbe meglio che scrivi "sul caso della giovane..." dato che non si sa di sicuro se si tratta di omidio o meno.
Poi quando si parla della partita di jason e dici "tirò un canestro che costò la vittoria" costò la vittoria è più per far sembrare che hanno perso, ma a quanto ho capito ha fatto vincere quindi dovresti cambiare anche qui verbo o modificarlo in qualche modo.
Infine quando dici "mentre parlavano a poco a poco" qui dopo "mentre parlavano" ci andrebbe una vigola.

Non vederle assolutamente come critiche ma solo come consigli! Io sono dilettante alle prime armi e questi sono solo consigli che sei libera di non seguire. E' solo per farti un piacere. Per il resto adoro la tua storia e la seguirò sicuramente!
Bravissima! :)