Nemesi Project
di shana

03/06/10, ore 17:14

ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco...soprattutto la nuova kagome quindi ti pregooo..aggiorna presto please!!!!

28/08/09, ore 21:12

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è stupendaaa! kagome così mipiace un sacco e mi sn scoperta che mi piace ankela coppia sessho/kagome ! nn so perchè ma quando vedo qualke fic su sessho e kagghy come protagonisti nn la continuano mai T_T

19/10/07, ore 17:07

Ciao tesoro! Prima di tutto, complimenti. Secondo, oggi, vagando per il sito, ho trovato la nostra vecchia fic a quattro zampe...allucinante! Vai a dare un'occhiatina se ritagli un po' di tempo, ho aggiunto una recensione per te e per tutti quanti. Sappi che rimango sempre dell'idea di scriverne un'altra, e che rileggendo quelle frasi sconnesse e quell'accozaglia di parole...mi son sentita bene (a parte il fatto che io abbia riso tantissimo XD!). Come da copione: ti voglio bene, shà =)

15/08/07, ore 05:15

Ciao,ho già Lasciato una recensione a questa fanfiction e quindi ribadisco che è fantastica è una delle migliori che io abbia mai letto xò mi chiedevo quando l'avresti aggiornata nn sto più nella pelle nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti.

Adison
03/05/07, ore 21:30

Perchè fate finta di sapere l'inglese? Scrivete in italiano, no?! Si dice: ARE YOU HERE? non, you are here? E poi, ti prego, metti qualche virgola! La trama comunque è carina e originale (non te la prendere eh, scusa, sono una persona un po' schietta e impulsiva)

17/04/07, ore 22:27

ti prego continuala!!!!!! questa storia mi piace un sacco!!!! sopprattutto mi inspira profondamante questa trama...e poi finalmente una kaggy diversa dal solito!!!

30/03/07, ore 15:13

ti pregooooo!!!!! continuala!!!!

12/03/07, ore 02:31

Wow questa ff è fantastica.non vedo l'ora ke l'aggiorni.spero ke qusto avvenga presto.

ambris
19/12/06, ore 14:49

UFFAAAAAAAAAAAA!!! ma xkè non aggiorni? dai che sono curiosa e voglio sapere come finisce ................ un kiss

Grampy
24/10/06, ore 18:16

La storia è molto carina e originale...Anche se boh non mi convince il nuovo lavoro di Kagome...In ogni caso, aspetto il seguito e ti dò un consiglio: cura un po' di più la forma!

21/10/06, ore 15:16

bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!davvero un bell'inizio molto intrigante e interessante..hai avuto una bella idea complimenti..a mio parere è scritto molto bene e la fine del chap lascia una bella suspense e grandi interrogativi...aggiorna presto!!^_^

18/10/06, ore 23:00

amiiii OçO io ti avevo già detto tutto...è bellissima!!! ora xò vojo il 3° capitolo ç___ç

Austin!
18/10/06, ore 21:57

Ma le virgole? cioè come storia è bella...ma boh ci son dei pezzi che non si capiscono io x esempio nel pezzo centrale ci ho capito davvero poco!

kagchan
18/10/06, ore 17:00

bello il 1 capitolo

FanniUla
12/10/06, ore 23:16

Amore mio OçO! ti sei ridata alle ff? Beh direi che è una buona ripresa *-* xciò datti da fare >ò<