Angry sex 2.0 - In Alcohol We Trust
di tsubychan1984

05/05/14, ore 13:52

Wow!!! Bellissima anche questa!! Il triangolo Seb-Blaine e kurt da sempre soddisfazioni!!
L'hai descritto proprio bene!!
Complimenti!!

16/10/12, ore 19:47

W O W ! ! ! S R O N Z O L O è DA SBELLICARSI DALLE RISATE, E BIANCANEVE BLAINE POI,MAMMAMIA, MI SONO SPANCIATA.
E SEBASTIAN, MADO, LA MIA PARTE PREFERITA, OVVERO TUTTE QUELLE CON SEB ! ! ! ! !
ODDIO, E RORY ? ! ? ! e quinn ! ? ! ? O MIA G A G A, SEI STATA F A N T A S T I C H E R I M A , TU E LA TUA STORIA SUPER SMUTTISSIMA.
B R A VI S S I M A ! ! ! ! !

09/09/12, ore 14:17

Oddio, okay, sono viva, sono viva! Allora, premetto dal fatto che sono morta dal ridere dall'inizio alla fine e ti faccio i miei complimenti perché è scritta molto bene, (non sono una fan dei punti interrogativi ed esclamativi a go go, ma devo dire che hanno aiutato molto a procurare enfasi ai toni dei personaggi, LOL). Non avevo mai neanche immaginato una cosa del genere e sono lieta di dire che...cribbio, mi sono convertita non sono alla Kurtbastian, ma anche al triangolo tra quei tre maschiacci. Ti ringrazio per questa one shot e complimenti ancora u_u ciao *-*

03/09/12, ore 01:07

Ehm.. sono io o fa caldo qui?! Wow. Ok ok premetto che odio profondamente Sebastian, ma qui ci stava benissimo. Sto ridendo da mezzora per gli insulti di Kurt e la faccia scioccata di Finn xD e ovviamente drunk!Blaine è la cosa migliore che potesse mai capitare all'umanità. Devo dire che per me non hanno alcun senso Kurtbastian e Seblaine ma la Seklaine ha il suo fascino perciò complimenti xD e Rory è il più figo di tutti ovviamente! Alla prossima xD
Ash

08/06/12, ore 23:53

DONNA! Questa è l'UNICA e giuro, stragiuro e sottoscrivo UNICA e SOLA scena hot che io abbia mai trovato eccitante. Io amo lo slash ma sono molto come Kurt e preferisco il semplice sfiorarsi le dita alle cosacce. Però con quei tre uomini, perché sì cazzo parliamo di Grant Chris e Darren, in uno stesso letto mi hai steso. Giuro, cazzo! Mi sono sentita un macho intento a guardare un porno. Ma ddddei che immagine! Sbavo ancora e non me ne vergogno! Decente? DECENTEE?!?!?!!??!?! AHAHAHAHAHHA *risata isterica* Dimmi dove devo firmare per scrivere una lemon così e metto a disposizione il mio sangue. Sono anche disposta a vendere la mia anima a Grilled Cheesus. Ad un Lepricauno. *Fai di me quel che voi dio dell'NC17* A parte le sclerate - perché le mie recensioni a te stanno diventando sempre più sconnesse - è meravigliosa! Delirante! Passiamo dalla follia più pura al Sesso, con tutte le lettere che lo compongono maiuscole, probabilmente. E niente. Non ho parole. Dritta tra le preferite perché è un'immagine che non voglio dimenticare mai mai mai mai mai più!

02/06/12, ore 20:30

"Harwood ripensò a Kurt, un po' brillo, Blaine che cantava ad uccellini immaginari e al fatto che erano soli in casa. Con un predatore sessuale gay. Alzò gli occhi al cielo e spedì un pensiero alla memoria dei suoi poveri amici, gli aveva voluto bene.
- Si arrangia.-"

Ok, dopo questa e dopo il "LEPRICANE!" posso dire di essere definitivamente caduta dalla sedia dalle risate xD
Sei una grande, te lo garantisco! Tra questa, Lady (50 lunghiiiissimi capitoli letti due volte), e Angry sex versione 1, scatti di diritto al primo posto tra i miei autori preferiti. Anche al secondo e al terzo, per non sbagliare.

La storia, ad ogni modo, è superlativa. Non solo il modo di scrivere, ma anche i concetti che ti fanno sembrare di essere lì... Manda questa storia a Santana, vedrai che non avrà mai più bisogno di una telecamera in vita sua! :D
Oddio, il paragone con il Cristino al formaggio della prima serie me lo sono immaginato perché sono fondamentalmente malata di Glee-ite oppure lo hai fatto davvero? Non sono sicura di volerlo sapere, soprattutto se la risposta fosse negativa xD
Comunque ribadisco, sei.una.grande. E non solo perché scrivi dannatamente bene, o perché ti piacciono praticamente le stesse cose che piacciono a me (oh sì mia cara, ho letto TUTTA la tua presentazione, anche se al momento non c'entra molto), ma perché sai rendere reali idee e pensieri che, normalmente, nemmeno nella mente riescono ad avere una "figura" precisa...
Spero di essermi fatta comprendere, al contrario mi scuso, credo di essere in overdose da... zucchero, al momento :D

_Magia Semper. D.M_

19/03/12, ore 14:47

Non ho parole.....*si sventola con la mano* ho letto oggi le due storie e le ho trovate semplicemente stupende,non riesco a capire come ti è venuta l'dea del sesso per rabbia tra kurt e la mangusta,spero tantissimo che ci sia un seguito o rimarrò impalata e rileggere queste due!
Sarebbe davvero bello che Blaine e Sebastian litigassero per un kurt che non sà scegliere,sarebbe davvero bellissimo però basta coi filmini mentali senno finisco a scrivere una storia dal mio punto di vista... Continua sei davvero brava! ;D

15/03/12, ore 21:43

ti prego ti prego ti prego dimmi che scriverai Angry sex 3 ti pregoooooo!
ciao tantissimi complimenti!

12/03/12, ore 20:29

ok ... * cerca di respirare *
io ho letto tempo fa angry sex e devo dire che è stupendamagnifica  e tutto ♥
Ma questa..... :Q____ questa la supera decisamente ♥
sei un genio :) veramente è stupenda specialmente vedere un Blaine ubriaco eccitato vedendo il suo ragazzo con il suo nemico questa è la parte più bella e divertente. Comunque il trio è riuscito perfettamente :D
non smetterò di leggerla quanto bella è  :) complimenti veramente  *-*
alla prossimaaaa ;)

Kady

12/03/12, ore 15:08

Per favore dimmi che farai angry sex 3 questa storia è stata davvero magnifica continua a scrivere mi raccomando!

11/03/12, ore 22:38

Ok ho aspettato questa storia per mooolto tempo e sinceramente...
Non potevo esserne più felice! Hai messo tutte le cose che me gustano in una sola OS!
Rory bevitore mi fa morire come Jeff svampito e Blaine Biancaneve. Sarebbe troppo bello vedere una cosa del genere anche nella serieXD
Ottimo lavoro
Un bacio

Nina

11/03/12, ore 21:23

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ti amooooooooooo <3 querta è la treesome più bella che abbia mai letto :D ma tipo finn che prega il santo panino??? hahahahahhahahahaha fntastico ;D
Hugs&Klisses
-Amber

11/03/12, ore 21:02

O MIA GAGA, che sarebbe anche il minimo, già con "Angry Sex" mi avevi spiazzato, ma con questa, allora con te voglio essere sincera, io ODIO la Seblaine o la Blastian, e DETESTO i tringoli tra Blaine, Kurt e sebastian, lo scrivo piccolo per ODIO profondo verso il personaggio del telefilm, ma GRAZIE a te, sopratutto a "Angry Sex" ho imparato ad amare la Kurtbastian, ma mettendo da parte questo discorso, ok allora, questo è il "papiro" come lo chiami tu, più divertente che abbia mai letto, tutti ubriachi per colpa del "caffè", vabbè caffè si fà per dire del Leprecauno, ti giuro che per le risate avevo le lacrime agli occhi, e c'è le ho ancora ripensandoci xD, ma dalle risate più estreme si passa ad una cosa passioale tra Biancaneve, Kurt e Stronzolo ahahahah che soprannome, mamma mia, allora ammetto che non mi è dipiaciuto, ma ti prego scusami se non commento quella parte, ma penso che morirei per autocombustione, e non sarebbe molto bello, dato che vorrei continuare a leggere le tue "sclerate" specialmente quelle sulla Kurtbastian, e in tutto questo sono contenta che ci sia stata una parte Kurtbastian, e poi la parte finale, ahahah immaginare la faccia di Finn d'avanti a quella scena e poi chiude la porta e prega il Santo Panino ahahah, mamma mia che risate, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:04 pm)

11/03/12, ore 20:34

Santo Brian Kinney!! non basterebbero tutti i pixel di questo mondo per poter recensire questo capolavoro.. ma ci proverò ugualmente: 1 grazie GRAZIE GRAZIE sul serio ti riempirei di tutte le cose più buone,più belle e più dolci del mondo se solo sapessi in quale universo vivi :D 2 hai realizzato le mie fantasie posso continuare tranquillamente a vivere in questo mondo fregandomene altamente di tutto e tutti perchè si Brian ho visto la luce :D 3 sono letteralmente schiattata dal ridere perchè.. preparati per la lista: Rory,Sugar,Britt e Jeff sono diventati ufficialmente i miei beneamini li amo tutti indistintamente,Santana che fa vergognare Kurt per le sue immense doti,Finn che ormai è assegnato a vita per fare il tassista povero cucciolo,le favole della buona notte.. dio che spasso in effeti biancaneve ce la vedo + Rachel ma ok voglio essere pure io uno dei glee nani!! e voglio assaggiare il caffè leprecauno -mi sono ubriacata con ben altra roba ma questo lo voglio provare- , 4 la cosa più importantissimissima di tutte la mia trheesome che stavo praticamente scongiurando in cinegalese per leggerla.. dio l'incastro a tre con Blaine in mezzo dio voglio quel dannato video voglio vederlo!! e poi non è che solo Seb e Kurt sono sexy sono tutti e tre dei DII della sensualità -se solo Chris si decidesse a far vedere qualche pezzo di carne in + saremmo tutti + contenti- non ho parole decenti per commentare il tutto spero che questo basti.. poi + in la magari ci riproverò grazie mia amata grazie sul serio ora.. vado a saltellare allegra e felice intonando canzoni della disney :D a presto baci JL ecco ci ho riflettuto attentamente ora mia cara ti affido il treequel voglio che sia Kurt l'attivo della situazione voglio che sia Seb a capire quanto sia perfetto Kurt e quanto possa saperlo dominare completamente.. questo mi piacerebbe vedere perchè so nel profondo che Kurt è ATTIVO :D
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 06:27 pm)

11/03/12, ore 19:30

"Favolosa"
Un bel trio..non sarebbe male..anzi avrei aggiunto Dave alla festa..:)
Ora aspetto il seguito della storia ovvio..le reazioni degli altri alla notte folle..:)
Anche un briciolo di Sebtana!