Un Natale perfetto
di Dayne

11/04/12, ore 14:41

Tu hai davvero stoffa! Grazie al tuo stile elegante ed alla descrizione dettagliata sai far calare chi legge nella storia riuscendo comunque a rimanere sintetica! Complimenti!
Tra l'altro la storia mi ha fatto davvero ritornare al Natale da una parte ed al magico mondo della Rowling da un altra! Bravissima. :)

20/03/12, ore 01:46

Ho completamente dimenticato il giudizio che Nadia e io demmo a questa ff a dicembre, per cui il mio commento è genuino e privo di pregiudizi.
... awww! *w*
Di solito mi soffermo poco sul nucleo familiare Potter-Evans, ma solo perché in pochi riescono a scriverne bene: questa qui è una ff così tenera e carina che rimane impressa! L'atmosfera natalizia riesce persino a stemperare il pensiero - inevitabile - di ciò che accadrà di lì a qualche mese: si riesce a provare la stessa gioia e fiducia di Lily e James, dimenticando che no, non ci saranno altri Natali per loro.
Una bella ff con un retrogusto agrodolce. Brava!

11/03/12, ore 22:09

Wowww!!mi ha reso triste la cosa che di li a poco tempo entrambi sarebbero morti (ma Lily per una nobile causa, salvare il piccolo figlioletto Harry)....
Comunque è veramente bella...
La catenina assomiglia molto a una GIRATEMPO e poi il vestito che si intona con gli occhi della Evans
Brava, la neve e tutto rendono l'atmosfera così romantica!!!
Brava brava veramente

UN bacio
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)

Ps una curiosità... Con questa fan fiction hai partecipato a un contest giusto? Sei arrivata prima??