Midnight in Hogsmeade
di Vavvina

14/08/12, ore 20:00

Wow. Hai avuto veramente una bella idea. Mi piace l'idea di vedere situazioni così diverse eppure parallele, ed ho quindi trovato la tua storia molto, molto bella. E anche ben scritta.
Complimenti :)

Cabiria Minerva

14/08/12, ore 16:07

Questa storia è davvero molto bella, un parallelismo tra due coppie inusuali direi. A me il pairing Luna/Neville piace molto e se devo essere sincera anche Rowena/Salazar non è per niente male. Ho letto altre storie su di loro, ma la tua l'ho trovata eccezionale ed originale. Ho trovato, nonostante la beta, qualche piccolo errore di battitura e te li segnalo qui sotto:
ma che al so posto partiva un buio cunicolo (suo posto, ti sei dimenticata la u)
Incuriosito, il mago si guardo attorno per un momento (guardò con l'accento sulla o)
il miagolio di Mrs Purr o il passo strascicato di Gazza (manca il punto a fine frase)
non consono alla sua apparenza altezzosa ed glaciale (non serve la d di ed visto che la parola dopo inizia con la consonante)
Neville attendeva nelle vicinanze della strega orba (hai sempre scritto nel resto della storia Strega Orba con le maiuscole, mentre qui l'hai scritta in minuscolo)
Perché una persona belle come lei (bella non belle)
Trovo che i personaggi di Luna e Neville siano davvero molto IC e devo ammettere che mi è piaciuta questa storia. Un bacio Sara Fresoli.

26/06/12, ore 15:05

(Recensione premio seconda classificata - P.S.A. Povera Storia Abbandonata)

Eccomi qui, ad iniziare il giro di recensioni premio.
Posso dire che la tua storia mi ha incuriosita sin dalle prime righe per la sua originalità e per l'aria di mistero che l'avvolge.
Chi avrebbe mai pensato di costruire qualcosa di tanto particolare intorno alla Strega Orba? Beh, tu l'hai fatto in modo stupendo.
Ho apprezzato il parallelismo tra Luna e Rowena la quale, pur trattandosi di un personaggio originale, calza perfettamente il ruolo da te assegnatole all'interno della storia.
Bellissimo anche l'intervento di Salazar per la sua imprevedibilità e quello di Neville per la sua dolcezza.
Il finale lascia aperto qualcosa, perché in fondo la magia di Hogwarts non può finire e continua a scorrere tra le sue rocce a distanza di millenni.
Complimenti per tutto quindi, bravissima :)
Un bacio.

11/03/12, ore 22:05

Eccomi qui a commentare con una piccola recensione!!
Penso che la storia non si affatto male!!!
Veramente bella....Il titolo è accattivante, "mezzanotte a Hogsmeade" bella bella!!
Mi piace la scrittura, complimenti a te e alla tua beta!!!
Brava brava
E poi a che la struttura è veramente ottima!!!
Bravissima ancora

Un grande bacio
PSSM (piccola Stella Senza Meta)

Ps brava ancora