Fortune favors the bold
di marty_lmn

17/05/12, ore 21:43

Sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata, ci speravo proprio!
Complimenti per questa bella FF, l'ho trovata da subito molto interessante e capitolo dopo capitolo mi sono totalmente appassionata alla storia! Secondo me hai un bello stile di scrittura, divertente e piacevole, che proprio invoglia la lettura! Continua così, mi raccomando!
Attendo con grande curiosità i prossimi capitoli!!

14/05/12, ore 01:20

Ero alla ricerca della classica FF che possa essere accattivane e.. L'ho trovata! Mi piace la storia di per se.. Spero tanto che non farai come le altre "autrici".. Ne iniziano una ma siccome non sono ispirate o si dimenticano di avere un qualcosa in sospeso, allora, non la continuano. Giā che ho letto che disegni č anche un punto a favore! Detto questo.. Complimenti per essere tra le mie storie seguite!!

30/04/12, ore 20:37

Ahahahaha beata fortuna! Trovo che sia delizioso sognare e a volte, perchč no, sperare che tutto sia semplice come per Martina e che scivoli tutto come l'olio senza nč complicazioni nč altro. E adesso comincia il bello cosa devo aspettarmi???

30/04/12, ore 20:34

Mi piace l'inizio anche se mi ricorda una ff che ho giā letto e che mi č piaciuta tantissimo spero che anche la tua, proseguendo, possa farmi lo stesso effetto! Entra al The hive chissā cosa l'aspetta povera ragazza vado a leggere il prossimo capitolo :)

14/04/12, ore 01:28

Ho letto tutti i capitoli solo adesso e mi piace. Non vedo l'ora che continui sono proprio curiosa di sapere come va a finire!

12/04/12, ore 16:57

Mi piace. E mi sembra un buon inizio per una bella fanfiction.
Continua così.
xx