La Migliore Ladra
di LadySusan

01/10/12, ore 16:45

Ciao,
che dire… Ho trovato la tua fan fiction per caso, in un momento di pausa tra lo studio de “L’ascesa e il declino di Napoleone Bonaparte” ( devo ammettere che storia non rientra tra le mie materie preferite e qualunque cosa può distrarmi dallo studiarla xP ), e il titolo mi ha subito incuriosita.
Mi piace il tuo stile, cattura subito l’attenzione e, il fatto che tu non abbia commesso errori grammaticali, di sintassi o di punteggiatura, rende tutto più scorrevole e piacevole da leggere.
Penso sia stato per distrazione, ma rileggendo l’ultimo capitolo hai scritto al porta al posto di la porta, ripeto penso sia stato piccolo un errore di distrazione che non altera la qualità del capitolo, insomma niente di grave!
L’idea di rendere Rein una ladra e di fare in modo che incontri Mirlo, da quanto ho capito una famosa ladra, mi è piaciuta veramente molto. Penso che tu, se non mi sbaglio, sia stata la prima a proporla in questa sezione. (Non ne ho la totale certezza)
Shade si è comportato veramente male nei confronti di Rein, ma la peggiore è stata Fine che pensa al suo “fidanzato” piuttosto che alla scomparsa della sorella. Non sembra neanche leggermente in colpa!
Shade ha tutta la mia stima, e sì, lo confesso mi piacciono i ragazzi intelligenti e misteriosi, non so dirti il motivo, ma mi affascinano. Se Shade non fosse un personaggio di un cartone, ma fosse una persona in carne e ossa sarebbe il mio ragazzo ideale. *vaneggio*
Cof cof…
Stavo dicendo? Ah sì, ora ricordo.
Spero proprio che Rein, Mirlo e Lei, ( a proposito chi è questa persona? ) riescano a mettere i bastoni tra le ruote a Shade. Non può identificare Rein/Cornelia così in fretta. No, assolutamente non può!
Mi ponevo una domanda: Barlose? Hai per caso unito i cognomi Barlow e Rose?
Ora ritorno alla noiosissima vita di Napoleone -.-”
Attendo un tuo aggiornamento,

Dolcemente Complicata

18/04/12, ore 19:56

Please,continuala!
E' stupenda e spero che sarà così anche fino alla fine!!!
Comunque per me questo capitolo è uscito benissimo,e poi per me c'è tantissima suspence,come fai a dire che per te non uscito bene?!?!?
Ciao e continuala!

14/03/12, ore 17:24

Ciau!
Allora, vediamo un po'...
Shade ha scoperto che Cornelia è Rein, ma Rein/Cornelia nega tutto. Però Shade ha detto di amarla e da quanto ho intuito Rein è ancora innamorata di Shade, ma l'arrabbiatura e l'orgoglio le impediscono di capire.
Wow, mi è sembrato di essere una psicologa o una filosofa!
Comunque, c'è un punto che non vedo l'ora che si evolva, adesso ti spiego: Chi è Lei? Una complice delle due ladre? Qualcuno che noi conosciamo? Qualcuno di cui dovremmo sospettare qualcosa?
Ho una miriade di domande in testa!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,
Blue Dream

12/03/12, ore 18:23

Ehilà
finalmente il tuo nuovo capitolo.
Wow Shade è sempre così intelligente, forse la cosa che più mi attira *sviene*.
Vediamo cosa si inventano queste due per non farsi scoprire.
Dai Shade, che ce la fai a riconquistarla.
*si mette la fascetta a modi Rambo e fa il tifo per Shade*
Aspetto il prossimo capitolo
Tata^^

12/03/12, ore 17:20

wow,che bello!! adoro il momento tra Shade e Rein(quando sono soli e lui la "intrappola" fra lui e ili muro...in verità sognavo un bacio,ma credo sia ancora troppo presto XD) comunque BRAVA,scrivi in un modo che cattura continuamente la mia attenzione!! CIAO

BluLove