Headache (mal di testa)
di cecchino_2028

17/05/12, ore 14:35

Adoro Warrick che in questa shot interpreta il ruolo più o meno volontario di Cupido... quando si dice che gli amici si trovano nel momento del bisogno ^___^ Beh, forse il metodo va un po' rivisto, ma è il risultato che conta diamine! Prima fa ubriacare ben bene Nick (e non voglio immaginare la reazione di Grissom quando lo verrà a sapere, oh sì perché li farà confessare ^__^) ma poi indirizza Greg a casa del suo uomo bisognoso di cure *ç*
Ho amato alla follia il particolare delle fedi che portano appese a una collana, come anche il bisogno di Nick di stringere la sua per poter credere in Greg e nella loro storia *__* La parte in cui Greg si prende cura di Nick accarezzandolo e quest'ultimo preferisce di gran lunga un bacio con la scusa di far passare la sbronza è fantastica. Beh, a questo punto potresti scrivere una shot in cui dipingono da soli il soggiorno di blu elettrico... visto il rapporto privilegiato che hanno con la vernice *p*
Il momento che mi è piaciuto di più è quando, dopo aver ringraziato Warrick, Nick giura che non si farà più sfuggire il suo Greg *___*
Mi sono sciolta completamente leggendo questa shot *ò*

18/03/12, ore 14:46

Ciao cara! :) ma che splendida questa storia, scritta eccellentemente! bellissima davvero.
Complimenti

14/03/12, ore 10:38

Si,si,si,proprio carina questa fic!La trovata del mal di testa mi piace molto,sarà che è un argomento a me vicino visto che ne soffro,cmq brava^^.Mi è piaciuto anche il fatto che in questa storia Warrick sia vivo(povero Warrick!ç.ç),e come al solito la sua furbizia da giocatore si rivela utile per Nick;).Quindi continua così,stai scrivendo storie sempre più scorrevoli e godibili,unico appunto:stai attenta ai periodi troppo lunghi!Spero a presto:D