Dizzy is all it makes us.
di stylesapproves

13/03/12, ore 22:13

è bellissima complimenti, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sei scorrevole e passionale, è veramente molto emozionante leggere la tua storia. mi è piaciuta veramente molto, brava brava brava.

13/03/12, ore 21:37

mio dio, è bellissima. fa emozionare un sacco, mi dispiace che tu abbia passato tutto questo. spero che passerai questo momento:) comunque ripeto che è davvero bella.*-*

13/03/12, ore 17:43

Dio,che meraviglia.
scrivi davvero bene,complimenti.
è un os magnifica,tutto quello che c'è scritto è scritto alla perfezione.
amo i paragoni che fai,il tuo modo di scrivere, e amo soprattutto questo pezzo:"smetterò di pensare a lui in ogni secondo, di cercarlo tra i passanti, dentro gli occhi degli sconosciuti, di trovarlo nel fondo di ogni tazza di caffè, nelle parole del mio libro preferito, tra le note di tutte le canzoni che passano alla radio. E intanto, sono qui, a lottare con i ricordi. "
si vede che ci metti impegno quando scrivi e dovresti seriamente postare una FF,perché son sicura che il tuo modo di scrivere possa essere apprezzato da un bel pò di persone (:
poi,wow, non credevo che questa storia fosse basata su quello che ti è successo..come hai detto tu, deve essere stato difficile trascrivere su un foglio bianco i tuoi ricordi,le tue emozioni..ma penso che la scrittura sia una specie di rifugio,penso che dopo aver scritto una os del genere una persona si senta davvero soddisfatta.
davvero brava,complimenti.
p.s: io sono yummyharreh su twitter (:
baci :*

12/03/12, ore 17:18

Mi piace, un sacco.
Mi piace come scrivi, i paragoni che usi, il modo di scrivere in se per se.
E' molto triste, ed io amo le cose tristi haha
Dovresti scrivere qualcos'altro, leggerei veramente volentieri. :3

12/03/12, ore 16:19

Per colpa tua ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi, e con questo ho detto tutto çç

Seriamente, questa os è akhfasjdhglskhgs, perfetta!
Non ho mai provato quello che hai raccontato (almeno per ora çç) ma dopo questa os ho capito come ci si sente. Davvero male. Mi dispiace molto.

Anyway, sei davvero molto brava a scrivere, complimenti C:

ora scaaaaaappo,
un bacione,
Noemi :*

12/03/12, ore 16:03

Eccomi qua, ho visto la tua OS su twitter e quindi l'ho letta!
Che dire? Sono una frana con le recensioni lol
Questi sono i mezzi che mi sono piaciuti di più:

“Vorrei mi dicessi “torno da te”,così senza nessun’altra parola. Sono tre parole, solo tre parole. C’è chi si aspetta un “io ti amo”, ma io no. A me non serve. A noi non basta”.

"Quel tipo di rumore che non può non sorprendere il silenzio. Rumore di treno. Treno che sfreccia."

Ho messo questi perché li ho trovati veramente belli, ma tutto quello che hai scritto merita
Leggendo mi sembrava di sentire quello che prova la protagonista, quindi quello che hai sentito tu..
E mi sono venuti i brividi! Complimenti quindi, con la scrittura sei riuscita a trasmettermi tanto, davvero!

" Ma tanto tra un po’ passa, lo so. Passerà. "  Di certo non è una situazione 'facile' ma spero davvero riesca a passare :')

Non so che altro scriverti, ancora complimenti, sei brava! *-*
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
:D

Un bacio,
xunleashedliebe
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:04 pm)

12/03/12, ore 13:25

Che palle devo riscrivere tutto çç okay, dai uu

123, via.

Davvero hai passato tutto questo?! Cioè, oddio, che cosa ultratrise çç
Una volta ho litigato col mio migliore amico e lui poi si è trasferito, così, non ci siamo visti per un anno ed è stato orribile ma credo non tanto quanto la tua storia perchè se è come quella di Helena e Harry, è ajhbkfbfjhkbfd ç___ç

Cmq sia, vengo alla recensione, non voglio farti deprimere, scusa :x

Scrivi asjhdkbcasjhfbk capito? Cioè, davvero, sei molto brava ** complimenti, babe uu
Poi io sono "severa"(?) nelle recensioni per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura(non che io sia sto genio, eh hahah) ma la tua os è perfetta, cioè **

Vorrei leggere di tuo una ff! Perchè le os ti lasciano appeso çwç e io sono tipa da storia travagliata e chiusura a lieto fine uu
DAI DAI DAI DAI SCRIVI UNA FF DAI DAI DAI DAI! *-*

ps: sono @aahthelight :3

12/03/12, ore 12:51

che OS stupenda, la migliore che io abbia mai letto direi. mi piacerebbe se la continuassi facendola diventare una ff :)
complimentoni! <3

12/03/12, ore 12:30

Mi piace molto questa OS e so anche il perchè.. oltre al fatto che scrivi benissimo, davvero!, mi ricorda molto anche me stessa. Conosco molto bene quella situazione ..
okay ora basta cose depresse (?) no che poi sei bravissima a scrivere cavolo. Davvero. :D

11/03/12, ore 23:50

Piangevo mentre scorrevo le righe.Il cuore batteva forte e mangiavo le unghia.
Credimi non mi succede spesso che una fanfic,soprattutto se è una OS,mi colpisca tanto.
Ogni dettaglio è curato alla perfezione e le emozioni attraversano questo schermo e arrivano forti e chiare al lettore.
Questa non è una storia 'venuta fuori bene' è una storia,credo,molto lavorata e con un risultato stravolgente.
Devo farti i miei più sincero complimenti piccola scrittrice.
Love,nancy.
@iFellinLove1D