The day that changed my life.
di LauChul

18/01/16, ore 15:03

No ma dai ero così curiosa T-T è davvero un peccato la trovavo già interessante...

31/05/13, ore 15:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. dai non e possibile. Guarda che si capiva benissimo, anzi spero che continui perche appena ho letto questo messaggio ho pensato di morire!!
Ti prego continualo :)

10/03/13, ore 23:04

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono rimasta malissimo, ero talmente presa dai primi 2 capitoli e poi quando ho letto l'introduzione T.T
non mi dispiaceva questa ff

28/10/12, ore 20:02

Ma noooooo T________T perche l'hai fatto ioo ero interessata troppo a continuarla a leggere D= Ci sono rimasta male D=

19/03/12, ore 18:03

MA PERCHE!????? NDSJMFBSANDJIKSDDNASDJAS ERA STUPENDA ç____ç Aspettavo con ansia il prossimo e tu mi vieni a dire che la chiudi ç_________ç * scappa via *

15/03/12, ore 22:36

C'è sei bravissima, mi immagino la atmosfera... Sei così sifhandsdjmsaj Bravissima davvero! Io voglio il prossimo ç___ç
E bellissima questa ff ksamsdjas <3

12/03/12, ore 18:40

Uh, sono curiosa di andare avanti! Voglio scoprire tante cose su questa loro parentela! Sembra una storia davvero stranissima... Dato che non si sono mai conosciuti come mai la sorellina più piccola sapeva perfettamente chi fosse Minho? O meglio, da come Minho salutava tutti l'unico che cascava dalle nuvole sembrava solo Taemin, ihihihi... Sono proprio curiosa u.ù!
Da quel che ho letto si intuisce che succederà qualcosa tra Tae e Minho, più avanti nella storia *_*/ ... quando hai detto che Tae sogna quelle braccia forti che non sapeva di chi fossero, fino a quando non capisce che erano di Minho dopo un suo abbraccio... beh.... ho pensato: 2Min fuckyeah! X,D.

12/03/12, ore 13:33

No vabbè già l'inizio è bellissimo! kshdjnasidmsada Io voglio il seguito è? Sei bravissima anche come scrivi ù__ù
Quindi voglio il prossim baci!