Era una notte buia illuminata dal laptop
di kaos3003

11/12/15, ore 23:56

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Avercela un'amica pazzoide come Carla. Di sicuro mi farebbe uscire di testa, ma sarebbe uno spasso...

La storia che hai scritto è un po' folle ma parecchio divertente. Ogni volta che Carla apriva bocca mi veniva da ridere...
Per quanto riguarda i vari avvertimenti ho dovuto leggerli tutti, ammetto la mia ignoranza, ma non ne conoscevo neppure uno... c'è sempre tanto da imparare e lo si fa anche grazie alle FF.
Dean vestito da principessina gay? Davvero? E Sam che lo deve svegliare con un bacio? Solo il pensiero mi fa sghignazzare.
Che dire? Una storia folle, ma l'ho già detto.
Una storia divertente; ho già detto pure questo.
Una storia scritta molto bene che mi ha strappato più di una risata. Bravissima!

04/05/13, ore 15:15

Ah, i ricordi...
A un esterno potrebbe sembrare pura follia (e avrebbe anche ragione), ma la verità è che le più belle serate della mia giovane vita le ho passate stravaccata in poltrona con le mie amiche a discutere sui possibili accoppiamenti yaoi tra i nostri conoscenti e a interpretare in chiave slash "Mercenari":)
Sì, quello delle scrittrici di fanfics è proprio un mondo piccolo e pazzo...

...mmm, forse non poi così piccolo! ;)

27/03/12, ore 17:13

Ahahahahahahahah *riprende fiato* Santi numi, grazie per avere lasciato il link di questa storia, è fantastica! :D L'unica cosa triste è che non riconosco il film/telefilm che guardano le protagoniste, comunque è fantastico quello che hai scritto. Tra l'altro la cosa buffa è che mi è successa una scena simile l'altro giorno con una mia amica davanti a un film per cui sono rotolata giù dal divano quando ho letto che Carla ipotizzava uno slash tra i due protagonist del film/telefim. La tua fic rappresenta benissimo gli effetti collaterali del mondo delle fan fiction, secondo me xD
Devo dire che non avevo mai sentito parlare di questi nomi e questi accoppiamenti °.° sono rimasta un po' stupefatta. Un po' tantino! Mi inquieta soprattutto quel Male!Lactation se devo essere sincera xD
Comunque mi piace il modo in cui hai scritto questa fic, sei stata brava. Col genere comico si rischia sempre di scivolare nel ridicolo, nel demenziale o nel non-sense assoluto, invece tu sei stata davvero brava!

E comunque è vero. I doppiaggi rovinano tutto molto spesso! D:

Un bacio,
GeorgeBlack.

13/03/12, ore 15:43

Mi inchino.
Non seguo Supernatural, ma questa è sicuramente la storia più divertente e allo stesso tempo VERA che io abbia mai letto!
Divertente perchè... Bhè, già il titolo mi ha strappato un sorriso. Continuando poi, sono passata dal 'ridere in modo normale' al 'ridere con le lacrime agli occhi rotolando sul letto', seriamente, è fantastica!
Vera perchè... Uhm... Potrei aver apprezzato i vari avvertimenti u.u Cioè, tutto quello che riuscivo a pensare, una volta finita di leggere la storia era: Insegnami, o dea dello slash! hahhahaha
Il Wing!kink mi ispira. E non lo so se questo è un bene o un male xD E anche il Mating u.u
Ti prego, aiutami un po' a muovermi in questo mondo di fanfiction! Sono qui da quasi un anno, ma non ci capisco niente!