Con la mia spada
di Invader_from_Hell

-AgO-
14/05/05, ore 14:54

questa storia è davvero splendida e molto intensa...dopo aver letto la recensione messa alla mia storia mi sono sentita obbligata a venire a leggere le fanfic di chi ha parlato così bene della mia..che sinceramente paragonata a questa vale molto poco...ancora tanti complimenti -ago-

17/04/04, ore 20:21

mi sento in obbligo di recensire, per dirti almeno che è la cosa più bella che abbia mai letto. non aggiungo altro perchè direi cose scontate.. devi essere una persona davvero speciale per scrivere così.

16/04/04, ore 23:59

dopo che l'ho letta mi sono chiesto... ma come faccio a recensire una fanfictions del genere? Non posso... E mi è sembrato il minimo scrivere un'altra in risposta ^__^

16/04/04, ore 21:03

Dio mio... una delle cose più sublimi che io abbia mai letto... *_* davvero *_* Adesso siete tutti che scrivete di desiderio... dovrò adeguarmi? ;)

Galadwen
16/04/04, ore 20:24

beh, non sarò originale, ma devo quotare asuka. Inutile commentare la persona, è talmente viva che scapperebbe, nn già dallo schermo, ma dalle parole. Ti odio =P

Meiko
16/04/04, ore 20:08

Molto bella, anche se a dire la verità non ho capito lo spazio dove si trovavano i due. Ma questa valanga di emozioni e descrizioni raffinate la rendono una ff molto bella che io apprezzo molto.

^Melanto^
16/04/04, ore 20:01