Can you forgive me? Please forgive me.
di __Cam__

28/10/12, ore 17:32

bellissima davvero! nessuno ti giudica! <3 tranquilla! ;) se per caso fai una sotria a più capitoli stai sicura che io la leggeròò! <3

06/09/12, ore 00:34

Wow per essere una ragazza dolce questa storia è fantastica :) ho letto porcate veramente più spinte ma questa mi è piaciuta da morire!! Sei brava :) baci Marli xx

02/09/12, ore 21:31

a me è piaciuta molto; è originale, è scritta da un punto di vista davvero realistico, la mia recensione te la merita :)

01/04/12, ore 15:58

Per me che sono leggermente pervertita questa storia è il top *_* continua presto!

21/03/12, ore 21:03

Yeah! Hai visto Cam sono la 5 a recensire^^
Devo dire che mi è piaciuto moolto^^ È davvero bello brava continua così^^
Ragazza dolce*O*

Huge kiss by Lavi<3

14/03/12, ore 19:37

Eh bhe mi sembra il minimo,tu hai recensito la mia,io recensisco la tua.. uhuhu cmq è eccitante,brava ;)

13/03/12, ore 17:50

Nessuno ti giudica male, è un sito di fan fiction e questo non è il primo racconto del genere che leggo.

Ma ti dirò una cosa: hai scritto davvero bene.

Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso e sono rimasta parecchio stupita leggendo la fine del flashback quando lui le dice che se ne sarebbe andato.

E' molto bella davvero.

Ti faccio i miei complimenti :)

- Giulia

12/03/12, ore 18:49

wuaooooo *-* è bellissimissima voglio leggerne altre fatte da te u.u

12/03/12, ore 09:43

perchè te la cancellava? io so ho letto il regolamento rapporti sessuali troppo espliciti non si possono postare... grandissime cavolate! se sta sotto raiting rosso non possono entrare tutte quindi sconvolgere le bambine! e qulle che possono entrare e che si scandalizzano dico è solo amore o sesso come volete voi... non ci vedo nulla di scandaloso, io col mio ragazzo faccio di peggio, e non mi sento di dover giudicare nessuno,la storia è bella mi piace e so curiosissima di sapere che pezzo ti ha cancellato! se puoi mandamelo così non muoio di curiosità hahahaha granzie di aver postato