Sbuffi di Vapore Nero Carbone
di kymyit

17/01/15, ore 21:16

Ok, non amo molto le AU (anche se il genere steampunk non mi dispiace) ma questa... ma questa!
che dolci Kidd e Law versione piccola *^*
"-Ho anche i capelli rossi.- disse toccando i ciuffi disordinati sulla sua testa.
-Mia nonna ce li ha bianchi e fa più paura di Satana e tutti i diavoli dell’inferno messi insieme.-"
hahahhahah... dolcezza, comicità, avventura, serietà, drammaticità, crudeltà, gelosia...
c'era di tutto
bella la scena finale e i flashback
complimenti!

20/07/14, ore 01:35

Ma quanto figa è sta storia da uno a dieci?! Cento!!!
Kidd mi ricorda un po' Rosso Malpelo e Law anche se ooc, mi piace un sacco. Tra i due non so chi preferisco... o chi sia il più fuso! Killer geloso è la ciliegina sulla torta! Fantastico!
Cavolo, mi piacerebbe tanto che ne scrivessi la continuazione!!! Tra l'altro sto ancora aspettando anche il sequel de "I pinguini sono perfide e astute creature"!
E' un po' che non ti si sente nella sezione di OP, spero che tornerai presto. Ci manchi!!!!!!!!!
Buona notte. C.S.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:37 pm)

25/05/14, ore 11:06

ciauu!
bella davvero,mi piace molto.MA KIDD HA SBATTUTO LA TESTA QUANDO ERA NEONATO O COSA?Tremate tremate sono figlio di satanaa!certo che kidd che delira e fantastco!
comunque,veramente carina!
ora devo andare.....ciauu!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:10 am)

12/03/12, ore 19:56

è una figata assurda grandiosa cm sempre ahahahaha kidd ke delira è il massimo e il pensiero finale di law prima di morire e mondiale davvero ahahahah coplimentissimi XD

12/03/12, ore 17:28

Interessante, davvero molto, molto interessante! Già dal titolo mi aveva incuriosito e leggendola non ho potuto fare a meno di dire che è un'Au davvero interessantissima. L'ambientazione è davvero particolare, e io ho un debole per lo steampunk, non potevo non lasciarmi ammagliare dalla tua storia.
La storia per come inizia sembra davvero molto interessante, la storia che hanno alle spalle Law e Kidd, il fatto che si rincontrano in una situazione simile mi ha colpito, incuriosito e spero davvero che la continuerai, perchè sono troppo curiosa di sapere come procederà il "rapimento" del piccolo Laurie, che ora può dare il via libera alla sua personalità sadica!
I personaggi secondo me non sono ooc, essendo un'au è molto difficile mantenerli, ma secondo me tu ci sei riuscita, sono loro, con una storia diversa alle spalle, ma mantengono comunque i loro tratti distintivi e per questo sono davvero molto curiosa di vedere come procede la storia.
La tua narrazione mi piace molto, mi piace come scrivi, la storia scorre benissimo, e mi è dispiaciuto dover smettere quando sono arrivata alla fine! I flashback sono trattati alla grande, mi piace molto Kidd bambino, mi piace come gli sia entrata in testa la storia del figlio del diavolo, e mi piace come l'hai reso cresciuto in groppa ad un ragno meccanico gigante!
Insomma, brava davvero, spero di leggere il continuo! ^.-