The time will come
di Beapot

17/03/12, ore 11:43

Uhm, ciao!
Personalmente, la coppia Ron/Luna non mi ha mai attirata molto. Sono una sottospecie di amante del canon, ma non mi facccio alcun problema a leggere qualsiasi cosa. Oggi ho visto la tuastoria in cima alle "storie recesnti" di Harry Potter e mi sono detta: "perché no?".
Io adoro le raccolte, tante storie unite da un solo filo conduttore, saperle scrivere senza cadere nel banale è difficile, anche questo è vero. Eppure, non è una cosa che ho ritrovato anche qui, al contrario, il tuo modo di raccontare mi ha da subito catturata, fin dalle prime righe, fino ad arrivare all conclusione. Lo stile è essenziale, ma non per questo meno bello. Invece, hai saputo rendere èperfetti questi attimi dedicati alla coppia, descrivendoli a tuo modo, in maniera semplice ed efficace.
Non posso che farti i miei complimenti. La parte finale è quella che mi ha colpita di più. "Vorresti dirle che ti dispiace di non averla cercata prima, vorresti scusarti anche a nome degli altri per averla lasciata sola quando aveva bisogno di avere intorno degli amici, ma il fischio del treno vi riempie le orecchie e qualcun altro sta chiamando il tuo nome. Non c'è di nuovo tempo per lei."
L'ultima frase, "non c'è di nuovo tempo per lei", è tremendamente toccante, nel capirla mi hai acceso altre emozioni.
Davvero una bella one shot, non ho altro da aggiungere. Inserisco la storia alle seguite e passo al secondo capitolo ;)
Ultima cosa, il banner mi piace moltisimo *-*
Emma.