A Little Klainderness
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/19, ore 10:37

Forse avrei dovuto lasciare una recensione sotto ogni capitolo/one-shot, ma sono abituata a lasciare un pensiero sempre alla fine di ogni storia, quindi cercherò di riassumere in un'unica recensione ciò che questi sette capitoli mi hanno tramesso. Innanzitutto è stata un'idea carina raccontare una storia (perchè comunque ha un inizio e una fine indipendentemente dalle AU che potrebbero essere l'unico what if?) attraverso spezzoni di vita: l'infanzia, l'adolescenza, la maturità e l'età adulta. I missing moments della terza stagione sono ben studiati e in effetti non stonano con ciò che abbiamo visto in tv, anzi possono incastrarsi perfettamente quasi fossero dei pezzi sceneggiati ma mai diretti e mandati in video... quindi complimenti! Gli accenni poi all'amicizia di Kurt e Sebastian sono decisamente un grosso punto a favore di questa storia, non so perchè ma ho sempre immaginato quei due diventare amici, forse anche più di quanto avrebbero potuto Blaine e Seb, quindi grazie per aver parlato anche di loro, seppur con qualche riferimento.
Ancora complimenti, quindi, e a presto. SM

29/08/12, ore 18:15

Seb *W* Mi vergogno di me ma leggendo le cose della Klaine mi ero dimenticata di lui e quanto fosse bello vederlo in azione ahahahha come sempre quel ragazzo è perfetto. Mi piace l'amicizia Kurtbastian con la coppia Klaine :) è dolcina anche se ovviamente li preferisco come coppia che come amici ma anche da amici non sono affatto male anzi mi piacciono :D

29/08/12, ore 18:12

L'ho già detto che Blaine è troppo dolcino? :P mi sa di si però è vero u.u scrivi in modo che Blaine sia veramente troppo tenero *W* e poi la proposta *W* Semplicemente magnifica!

29/08/12, ore 18:08

Che carini *W* Blaine è dolcemente adorabile è troppo dolcino!!! La tua Klaine week è troppo carina e dolce *W* fa venire voglia di andare a dare un grosso bacio in guancia a Blaine che è sempre troppo coccoloso mentre Kurt sai già che lo reputo un mito e un genio quindi non mi sorprende che lui sia geniale xD

Che dolci *W* però Kurt che da più importanza alla morte di pavarotti rispetto al loro primo bacio u.u
Mmmh, aiah Mi sa che a questa non posso rispondere- poi questa discussione è la dolcezza mi piace troppo :D

29/08/12, ore 18:02

Fossi in te invierei tutti questi missing moments al nostro caro vecchio Ryan glieli farei girare per poi inserirli nel cofanetto della 3° perché sono davvero dolcissimi *W* mi sono piaciuti troppo!Soprattutto quello della 3x11 geniale xD - Mi ricordi perché sono steso in questo letto con una benda sull’occhio? –Perché dai troppa confidenza a troppa gente? Ahahahahhahha Kurt come al solito è un mito!Aahahahah

I riferimenti li avevo notati tutti xD e poi c'è anche il riferimento:I tuoi baci sono così … dolci. ai baci della Brittana :D
Comunque Dorian Gray è uno dei miei libri preferiti però mi è piaciuto lo stesso questa shoot visto che sei riuscita a revisionare senza rovinare la storia :) mentre la Klaine Cheerio è meravigliosa *-* soprattutto l'inizio è troppo divertente xD e poi la fine è dolcissima *-* <3

Coucou! Allora anche qui la baby Klaine è adorabile ma il risveglio è qualcosa di dolcissimo *-* quanto sono carinamente adorabili? *-*

20/03/12, ore 20:56

mi hai davvero ringraziato in una tua storia *-*??? *va a controllare di nuovo* sono tanto felice di esserti stata utile *scoppia a piangere per la felicità* (nd coscienza:non ti sembra esagerata come reazione??o_O nd me: NO *fa la linguaccia*) il mio Sebby versione tenerone è troppo puccioso^^ è proprio vero la Klaine è perfetta e la loro Sophie non poteva non esserlo!!già me la immagino con gli occhi di papà Kurt e tanti riccioli scuri sarebbe davvero bellissima^^
così la settimana Klaine è finita davvero T-T!!e facciamo finta k la Seblaine Week non esista anche perché la Seblaine NON ESISTE e non mi importa di k pensano gli altri e se offendo qualcuno dicendo questo beh FATEVENE UNA RAGIONE io mi sono convertita alla religione Klaineista e non abiuro neanche sotto tortura CLARO???(nd coscienza:siamo nervosetti né!!sei in quel periodo del mese??ahahah nd me:*sguardo assassino* nd coscienza:ok mi dileguo ù_ù)
ovviamente mi unisco a te nel team Kurtastian!!e come sempre pensando a sti 2 sparisce tutto il fluff da diabete by Klaine e compare il film a luci rosse vietato ai minori perciò per i temi di una futura fic non affidarti alla mia mente malata XD
vado a recensire Whenever You'll Collide
a dopo mon cher^^

20/03/12, ore 17:35

kurtbastiaaaaan! bellissimo!
comunque nuoooo è finita!
baci ci sentiamo su FB

20/03/12, ore 16:36

è una shot incredibile!!! e il Sebastian che gioca la bambina è del tutto WOW!!!!!!!!! mi dispiace ke la klaine week sia finita xo sappi ke leggerò queste shot tt i giorni 6 MITICA!!!

20/03/12, ore 14:52

ho amato la tua raccolta per la klaine week e appoggio in pieno il TeamKurbastian<3
Certo l'animo Klaine è intatto e nulla può scalfire questa coppia. Ma proprio non capisco la settimana Seblaine.
Quindi se e quando ci delizierai con la nuova shot avrai il mio appoggio! ;)
Compliementi comunque per questa bellissima raccolta, ogni tema è affrontato davvero in maniera deliziosa.
Alla prossima

20/03/12, ore 12:18

Ooooooh che bella!!! Cappero Sebastian in questa ff è semplicemente wow!! *___* bellissimo Blaine con la bimba, e tenerissimi Kurt e Blaine tra loro! >.

20/03/12, ore 12:01

Mi perdoni per aver recensito così in ritardo, vero? Semplicemente ho avuto un sacco da studiare e non ho potuto recensire. Prima di passare al capitolo devo dirtelo...Spike *_* cioè il MIO spike...quel figo assurdo di James Masters...no, vabbè io ti sto amando anche solo per questo ! Certe citazioni vanno ASSOLUTAMENTE lodate xD e a questo punto devo dirtelo, ho visto le tue foto e assomigli un sacco a Buffy *_* ed io fossi in te lo prenderei come un grande complimenti anche se credo che te l'abbia già detto qualcuno prima di me.
Del capitolo ci sarebbero tantissime cose da dire e non so bene da dove iniziare ù.ù ormai io come credo quasi tutti i tuoi lettori ci siamo abituati alla presenza costante di Sebastian e la cosa mi piace <3 Poi il modo in cui Blaine chiede a Kurt di sposarlo...io veramente credo che tu sia entrate nella mia mente perchè io ho sempre sognato una dichiarazione fatta su un attico mentre io e il mio ragazzo siamo stesi sulla sdraio.. anche se nella mia fantasia il mio ragazzo non compra la casa dei miei sogni ma ci sono i fuochi d'artificio tutti per me xD Poi Parigi è la città dei miei sogni <3 cioè basta! Non copiare più le mie fantasie, intesi? ahah
Non sono pazza tranquilla ma sento di adorarti sempre di più.
Un saluto,
Fra =)

20/03/12, ore 11:45

*_* Edy cara in questo momento ho il fluff che mi esce dagli occhi *_* Questi due sono semplicemente perfetti... potranno fare tutte le ship che vogliono ma comunque nessuna di queste batterà la klaine! Quasi mi dispiace che la klaine week sia ormai finita perchè vedere così tante shot su questa coppia mi metteva allegria!
Quando leggo le shot con loro due che sono genitori mi viene un sacco di speranza per il futuro xD sarebbe molto bello se fosse così facile avere un figlio per una coppia di gay e comunque tornando al capitolo loro due ce li vedo troppo bene come papà =)
Un bacio,
Fra ^_^