Unrequited Love.
di Neverlethimgo

23/06/12, ore 21:24

Pensavo che Justin Fosse cambiato, invece, alla fine del capitolo si è rivelato sempre un perfetto STRONZO! E poi non capisco il fatto che Amy non debba avere più alcun contatto con Chaz. Ceh, ma dai, è un suo amico!!!!!!!! Vabbè a parte questo mio commento inutile, voglio vedere come va a finire la faccenda quindi cerca di aggiornare il più presto possibile PLEASEEEEEE!!!!!
Inutile poi dire che mi piace tantissimo questa storia!

AL PROSSIMO CAPITOLO
UN BACIONE <3
Jessica!

p.s. Se non aggiorni al più presto ti PICCHIO!!!!! No dai scherzo!!!!!! AHAHAHAH
p.p.s. Sono stupida lo so :-P AAHAHAHHAHA

23/06/12, ore 19:24

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA E BELLA .
continuala mi piace un mondo , ah , ti ho già detto che è BELLA ? :D

23/06/12, ore 17:43

Justin deve sempre fare casino,pss!
CONTINUAAAAAAA PRESTO,SE NO MUOIO!<3

23/06/12, ore 15:21

Zao zia pidocchio.
Diciamo che ho capito ben poco di quello che ho letto: mia sorella mi sta passando l'aspirapolvere sulla schiena e mi morde il braccio, mentre io mangio una torta che a momenti mi cade dalla mano perchè è troppo morbida. Bella vita, eh.
Però è lo stesso perfetto il capitolo e tu sei sempre adorabile, parola di pidocchio pidocchioso.
A parte questo, siamo già al capitolo 19 e sti due ancora non stanno insieme, figo. E menomale! Così la storia finisce più tardi ed è anche più interessante (muahahaha). Volevo confessarti che Amy io la immagino mora, ma proprio mora, con gli occhi di ghiaccio e con uno stile abbastanza sportivo, tipo Vans, jeans scuri e strettissimi con un po' di strappi, giacchettino di pelle nero e una maglietta semplice (del resto in tutte le fanfic che ho letto ho immaginato che la protagonista fosse così, LOL). Biebah tutto duro è un figo #bimbaminkiamodeon (scusa per i momenti poco desiderati di bimbominkiosità).
*fischietta* Non so più che dirti. Vabbè ti amo e alla prossima.

Bashone, with love pidocchio pidocchioso (piace anche a me sto nomignolo, sì sì) <3

23/06/12, ore 14:24

Wtf? Non ho capito bene.
Ma stanno insieme o no? Bah. E' contorta questa storia.
Aggiorna prestissimissimooooo :)
Adiooossssss

23/06/12, ore 13:51

'giorno! How are you? I hope fine!
Ok, tralasciamo. Passiamo alla storia.
Ma perchè ha mentito a Chris? çwç
Tranquilla, a me non annoia la storia, quindi, portala avanti quaaaaaaanto vuoi (?)
Ora la considera sua, evviva! *suonano le trombe*
Aggiorni presto? *musino*

23/06/12, ore 13:44

Puzzi, puzzi, puzzi, puuuuuuuuuuuuuzzi. *questa va letta cantando eh*
Allora io rimango sempre dell'idea che Giustino l'è un cretino (ho fatto la rima.. sono un rapper! :D AHAHAH)
E Amy rimarrà profondamente ferita da tutto ciò e.e
E Christian, dolce e piccolo Christian.. ma sai che mi manca un sacco non vederlo più con Justin come prima ? çWç
In ogni caso zia, capitolo meraviglioso e vedi di aggiornare in fretta.
Ci vediamo dopo! Sciaaaaaaaaao xx

23/06/12, ore 01:00

Per favore, tu devi assolutamente continuare! Scrivi troppo bene e questa storia e' fantastica *.*

22/06/12, ore 17:33

ljdcsnmfkrenkvdxsaznhfvlkronheik *wwww*
ma.c'è,c'è... boh,non ho parole.
è meraviglioso a dir poco questo capitolo!!
ero tipo stra presa nel leggerlo!!
un bacio,Giada <3

22/06/12, ore 11:59

Oddio,bellissimo questo capitolo come tutto il resto della fan fiction.
scrivi benissimo,spero che tu continui al più presto!
Ciao :D xoxo

21/06/12, ore 19:22

Hello!
Dio santo che fantasia hai ragazza mia? Porcoddue in calore quanto amo sta fanfic!
E' perfetto tutto: niente di scontato, niente di noioso, niente di copiato...
Posso amarti? Anche se mi dici di no, mi dispiace, ma ormai sono diventata il tuo pidocchio personale v.v
E questo capitolo da dove esce fuori? come cavolo hai fatto a partorirlo così bene (?) Voglio dire, che colpo di scena! E vogliamo parlare di Biebah? Mio dio è così carino in sto capitolo. Mi è piaciuto un sacco il fatto che lui non si sia dichiarato dicendole: 'Oh tesoro, ti amo così tanto da una vita e bla, bla, bla...' (solite cose noiose da bimbeminkia con fantasia tre metri sotto terra). Ed è una figata il fatto che l'amore tra i due sia così complicato, mi sono sempre piaciute le cose drammatiche e complicate, non roba da diabete tipo favole e cose perfette, bleah.
Dunque, siccome tutte noi qui ti amiamo tu sarai così gentile che ci posterai velocemente un altro capitolo. Vero? Vero? Vero?

Bashone, tuo nuovo pidocchio <3

20/06/12, ore 11:28

Ma tu non puoi fare una cosa del genere! Cioè, già sono tre giorni che sclero per Believe, poi tu posti questo capitolo che è a dir poco ahjkl

E' il capitolo più dolce che tu abbia mai scritto nella tua carriera da scrittrice lol

Sono tenerissimi, però secondo me Amy non dovrebbe crederci troppo. Justin è stato stronzo sin dall'inizio.. Meglio andare con calma per poi non prendere la botta troppo forte.
Ma comunque amerò sempre Justin, sia da menefreghista, che da dolce

Non preoccuparti per il rating, non è da rosso, tranquilla (:

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

19/06/12, ore 15:09

CONTINUA;sei bravissimaaaaaaaaa uè!
Mi raccomando,Justin non deve fare lo stronzo,sono troppo carini insieme uè ahahahaha!
Complimenti,FF bellissima:3

19/06/12, ore 13:44

Lasciatemi stappare lo champagne!
Oddio, Giulsss.
Questo capitolo è meraviglioso, ti giuro. *-*
Magari trovassi io un ragazzo così, marò. çç
Ti prego, mi insegni a scrivere come te? Che so, mi fai qualche corso di livello avanzato? çç
AHAHH, non scherzo eh. ._.
Oddio, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sento sempre più una merda.
Credo che uno dei tuoi tanti pregi (oltre al fatto che tu sappia descrivere le sensazioni benissimo e i dialoghi siano fatti molto bene) sia rendere i personaggi davvero vivi. Mi sembra di conoscerli come se fossero miei amici!
Non so se mi spiego. D:
Anyway, sei stata bravissima. ùù
Hai aggiornato alla velocità della luce e quindi ti meriti un premio (un mio abbraccio virtuale, sentiti faiga).
No scherzo. lol
Non so come e quando si concluderà questa fanfiction, spero il più tardi e al meglio possibile; perchè sarebbe come perdere un amico, il che non è mai una cosa bella. çç
Detto questo, me ne vò. (?)
Un bacione e vedi di aggiornare presto (ci ho preso gusto a dirlo),

♥    ♥

19/06/12, ore 11:09

E questo? da dove è saltato fuori?! Dio, è meraviglioso!
E' di una dolcezza, di un amore incredibile! Finalmente l'hanno fatto da sobri e... innamorati..
Spero solo che lui non la deluda perchè altrimenti lo uccido (?)
Ahahaha :3

No beh, vedi di continuare presto presto!
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono curiosissssssima!
Ogni volta che scrivi un nuovo capitolo mi sorprendi, perchè sai essere sorprendente e tremendamente magnifica!
Ti adoro di più io, è inutile che lo neghi u.u
Baci, Ile <3