Contromano
di moka73

01/01/24, ore 23:42

Ciao! c:
Inizio col dirti che amo CSI NY da quando la davano ai tempi su Italia1, ma ho iniziato il rewatch completo solo ultimamente, e di conseguenza mi sono cimentata nelle ff da poco. Quasi nessuna mi ha ispirata a livello di trama, e poi ho trovato la tua.
Sarò sempre convinta che Stella e Mac sarebbero stati bene insieme. Amo lui e Claire, amo lui e Peyton (almeno la metà di quanto odio Mac e Christine, ma dettagli ahaha), ma sono stra-stra-stra convinta che al posto di fargli conoscere Aubrey (storiella inutile di due puntate a mio avviso), avrebbero potuto sfruttare mooolto meglio la chimica, il feeling e l'amore (in senso lato) che c'era tra Stella e Mac. E' proprio palese agli occhi di tutti, sono così carini insieme, suvvia.
Posso solo dirti che per quanto sia circoscritta come arco temporale, mi è piaciuta un sacco. Mac non è ooc (e penso sia difficile non andare ooc con lui, è sempre così serio lol) e per quanto possa risultare strano e ooc il fatto che uno come Taylor spenga il telefono di lavoro, penso che in realtà, almeno una volta, possa essere giustificata la "pazzia" di mettere il lavoro in secondo piano.
Penso anche che in quel frangente, quando lei è stata picchiata da Frankie, mi sarei aspettata una reazione più decisa da parte di Mac, quindi leggerla qui mi ha fatta sorridere perché penso fosse quantomeno logica. Invece boh, lei gli ha sparato quindi "non è più in pericolo" e tanti saluti. No, Mac, non funziona così, lol.
Bella bella, ancora brava!
Alla prossima :D

10/08/13, ore 02:44

Uuu. che bello! mi piace proprio, è così carino :) adoro quella coppia! non so se sono l'unica a recensire, ma comunque, scrivi bene, quindi se ci sarà un contiuo, dimmelo :)
mi piace, e se vuoi vado a leggere altro! :D sarei felice se mi rispondessi... ;)
mi piace, perchè quella coppia, oltre a quella di Linds e Danny è la più bella!
con affetto,
-Jenny