Amare ed essere amati
di Rota

30/10/17, ore 15:01

Davvero scritta benissimo e con i personaggi caratterizzati in modo preciso, complimenti, davvero, io non avrei la pazienza di scrivere 3300 parole di one-shoot ><

12/09/12, ore 22:23

Oh. Mio. Dio.
Ne ho lette molte, di fiction su di loro, costantemente alla ricerca di una che mi piacesse realmente, che me li mostrasse come li vedo io. Perchè a me piacciono molto, singolarmente ma soprattutto come coppia, e desideravo poterli immaginare senza dovermi adeguare a una visione altrui, troppo diversa dalla mia.
Ma pensa che, finora, sono stata molto delusa: basta dire che una volta io e il mio migliore amico, depressi e in vena di risollevarci il morale, abbiamo cercato varie fanfiction DenNor/NorDen qui su EFP, con la certezza che ci avrebbero fatto morire dalle risate per via del loro immenso, colossale squallore.
E poi, oggi, vagando tra elenchi di storie scritte da autori preferiti di amici di amici di amici di cugini di nonni e così via, ho trovato questa.
Essendo giù di corda, mi sono detta che un'altra scempiaggine su di loro sarebbe stato un autentico toccasana.

Ma figlia mia, questo è un capolavoro.
E chi se lo aspettava, che avrei trovato la prima fiction veramente valida su di loro, che sembrano visti attraverso i miei occhi, che immaginavo come se li avessi avuti di fronte a me -e ti assicuro, leggere questa one shot è stato tanto bello quanto maledettamente imbarazzante proprio per questo motivo, mi sentivo quasi di troppo ma non abbastanza da distogliere lo sguardo!-, e, cribbio, è stato fantastico.
Un'emozione che non provavo da tanto tanto tanto (...) tanto tempo.
Non c'è nulla di smielato, nè di inadeguato, nè di volgare, come in, ahimè, troppe fanfiction: è intimità, calore, complicità. E' amare e sentirsi amati, per l'appunto.
Sono veramente colpita, mi sono sentita a mio agio con tutta me stessa e in sintonia con te che l'hai scritto, anche se non ti conosco.
Oltretutto, è stata una bellissima mezz'ora, grazie a te. Ho dimenticato tutti i miei mali e non ho pensato a niente. Perciò, sento di doverti ringraziare dal profondo del cuore!

Tua "ancora-con-le-stelline-negli-occhi"
Ceol
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:26 pm)

12/03/12, ore 17:46

Wow Rota, sei stata bravissima! Adoro il bondage e sai che adoro il pairning quindi PER ME è Sì *atteggiamento alla Rudi Zerbi* Grazie per averla scritta, mi hai riscaldato l'ormoncino! Peccato che Danimarca se la sia cavata a buon mercato, l'immagine mentale di lui imbavagliato e bloccato dalle lenzuola mentre Nor "dimentica" il lubrificante è deliziosa... :3

12/03/12, ore 16:05

Oh.
Mio.
Dio.

Ma è una meraviglia, Rota!
S-sei brava - e bella, ma questo è un altro dettaglio - e caFFo come scrivi beneeeeH!
E' veramente bella, con storia, e mi piace come li hai caratterizzati, come hai anche reso Nor così attivo!
Me gusta mucho, si <3