Sabbie mobili
di Aika Morgan

03/04/16, ore 15:31

Non chiedermi come l'ho trovata, perché in realtà non la stavo cercando! 😂 Ho capito solo dopo averla finita che fosse tua: lo so, sono pessima U.u
Comunque passiamo alla storia.
Molto bella, un perfetto Missing momento che ti catapulta direttamente nei sentimenti di Magnus, da un lato innamorato e dall'altro anche un po' frustrato dall'atteggiamento di Alec. Un Magnus che, nonostante tutto, non puoi che abbandonarsi alla tenerezza per quel ragazzo ancora così incerto.
Arrivo in ritardo, ma grazie per averla scritta in modo così semplice e dolce. Il riferimento alle coccole al Presidente Miao è stato di una bellezza assurda.
Un bacio, Sere.

17/03/12, ore 14:03

bellisssima Aika, bellissima
hai saputo cogliere perfettamente le insicurezza di entrambi
di Magnus che crede di essere un rimpiazzo per Alec e vorrebbe poter vivere una storia alla luce del sole,  ma da innamorato accetta di vivere invece una vita di nascosto accontentandosi dei suoi rossori e dei suoi sorrisi pur di averlo accanto
e Alec che ha paura anche della sua ombra ma non riesce a fare a meno di Magnus della sua apparente sicurezza e dei suoi baci e delle sue prese in giro.
Riusciranno si ad uscire dalle sabbie mobili, me lo sento nel cuore , sono troppo innamorati per non trovare prima o poi un  punto di incontro...
Brava, mi è piaciuta proprio
Baciotti Manuela

15/03/12, ore 21:23

Che storia carina
Mi piace pensare che tra Magnus e Alec le cose siano state così all'inizio.
Forse il mago qui sembra un po' troppo tenero, ma quando ci s'innamora si diventa malleabili con la persona del proprio cuore.
Bel lavoro cara!!!

13/03/12, ore 20:27

Come accennavo su facebook, la storia è carinissima - sì, correttore automatico.
L'ho trovato piuttosto IC questo Magnus quasi rassegnato ad aspettare Alec: la rabbia che prova è giustificata, ma al contempo gli basta poco per sciogliersi. Lo hai dipinto esattamente come me lo immaginavo mentre leggevo i primi libri ♥

Le paturnie mentali sono un classico per questa coppia, ma le tue non sono affatto pesanti. In fatto di angst... per i tuoi standard non ne vedo ombra, ahah. Che poi, sono una coppia angst, non si scappa.

Non so cosa dire, se non che mi è piaciuta *-* Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi personaggi ♥

Scusa la recensione super stringata, di meglio non riesco a fare D:

Un bacione,
crys.

13/03/12, ore 17:35

Ciao aikaaa :D

Ieri sera non ho avuto proprio testa di commentare!
Che carini che sono **
Direi che hai azzeccato alla grande la situazione di Magnus.
Insomma, Alec è sempre così... freddo!
Freddo con lo stregone, quando invece non capisce quanto sia fortunato çwç
Magnus per Dio!
Perchè non esisti e non ti conosco e non sei innamorato di me ç_ç?
Vabè, lasciamolo ad Alec (che è tanto freddo quanto geloso X°D!)
Molto bella :D!
Soprattutto la frase "Sarebbe rimasto per ore a guardarlo giocare col Presidente Miao, col cuore colmo di tenerezza per quel ragazzino introverso e insicuro del quale si era perdutamente innamorato e che per lui - sapeva benissimo anche questo - aveva messo in gioco metà delle cose in cui aveva sempre creduto".
Non è certo facile ricredersi su tutto quello in cui hai creduto per 20 anni, questa frase è bellissima =)
Alec...ti prego...
SCIOGLITI D:!

Alla prossima Aika >w<
un bacio ^.^

Kuro

13/03/12, ore 00:18

eccoti qua... anch'io ho letto i libri shadowhunters e mi sono piaciuti molto! (mi manca l'ultimo uscito...)
sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia di Mangus e Alec, non dico altro perchè non sò dove sei arrivata.....
e come al solito rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura!!!!

p.s.: ma le stelle???? dove le hai lasciate?????

12/03/12, ore 21:05

Ciao Aika :D
Complimenti per la fic *-* L'inizio è un po', ma molto po', angst, per il resto è dolcissima, anche se un po' di malinconia (la posso chiamare così? non mi viene il termine ç_ç)
Detto ciò...Non so se sia perché hai di lui, e giustamente, un'altra visione, ma io Alec non lo vedo così ragazzino D:
Cioè, la fic è bellissima e lui ci sta così tenero, piccolo...Ma io non lo vedo così XD
Non so perché, forse per quello che la Clare dice di lui, oppure boh..
Tenero sicuramente, insicuro anche...Ma ragazzino no XD
Per carità, rispetto a Magnus è un ragazzino u.u Ci mancherebbe XD
Comunque, escluso questo irrilevante particolare, irrilevante perché nella fic ci sta u.u, il resto è super *-*
Mi piace come scrivi di Magnus u.u Secondo me l'hai azzeccato :D
Per quanto riguarda il loro rapporto, anche io avevo immaginato qualcosa di simile all'inizio ç_ç Sempre molto "TiraeMolla", povero incrocio di un elfo e una pantera (LOL)
Penso di aver detto ciò che pensavo u.u
Continua a scrivere su di loro, magari prima o poi mi metto anche io *-*
Bravissima :*
Bea

12/03/12, ore 16:29

molto molto bella adoro questi libri e hai trovato una chiave bellissima per aprofondire una coppia che non ha avuto molto spazio mi piace brava Alec è assurdo nelle sue paure tutto ilo coraggio è andato a sua sorella e Magnus ha anche troppa pazienza fia da subito ma l'amore è anche questo
bello spero che non sia solo un capitolo ma che ti ispirino a creare una storia tutta loro baci mary

12/03/12, ore 15:56

*__* Aikuccia, ma è meravigliosa.
Mi ero quasi preoccupata quando hai scritto che sarebbe stata angst, ma in fondo non lo è nemmeno tanto <3, malinconica si, però è perfetta.
Probabilmente Magnus le pensa realmente tutte le cose che hai scritto, quella malinconia, il costante pensiero di essere un rimpiazzo, e poi c'è la freddezza di Alec, quella costante paura di essere scoperti che aleggia in tutto il secondo libro e in parte del terzo.
Mi è piaciuta. E' perfetta, e i due protagonisti sono loro, Magnus con la sua ironia, ma anche con quel lato serio che mostra raramente, con quella maturità dovuta al tempo, alla sua lunga vita, insomma ottocento anni sono lunghi, sono tantissimo. E poi c'è Alce, con le sue insicurezze, l'ho immaginato, perfetto, mentre sobbalzava con la paura che qualcuno da un momento all'altro potesse scoprirlo; potesse scoprirli.
Veramente una storia dolcissima, lo vedi che in fondo in fondo anche tu hai un lato fluff <3
A parte, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, mi è piaciuta, e devi assolutamente scriverne altre su di loro *___*.
Un bacione grandissimo.

-Yuko-