Tomlinson I hate you
di VincentMalloy

22/08/12, ore 12:24

Ei ma sono quasi sei mesi che non agiorni ? non ci puoi lasciar cosi

26/03/12, ore 18:44

*MORTA* dio mio stupendo questo capitolo sul serio ti sei superata è meravigliosoooo !!!!! Sei brevissima come sempre!!!
Louis è proprio wow in questo capitolo si vede che è geloso e che gli piace ma non riesco a capire perchè è "scappato" dopo il bacio :/ cioè mi applico non è possibile :/ e poi Harry che va trovando ?? BahxD hahaha mi sto applicando troppo dai xD hahahah beh che dire aspetto il continuo con ansia
P.s. Voglio anche io un amico come Ducan c,_c, Hahahhaa

16/03/12, ore 19:36

WOW,è davvero fantastica!Sei bravissima,veramente!
Ti volevo chiedere,se non sono troppo indiscreta,fai danza veramente a livello diciamo "professionale" o non aspiri a diventare una ballerina?
Premettendo ovviamente che tu faccia danza! :D
Baci e continua presto la storia,sono ansiosa di sapere come va a finire! :D

12/03/12, ore 17:28

è bellissimo come inizio!! sei già tra le mie pèreferite e seguite non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) complimenti bravissima <3

12/03/12, ore 16:06

Mmmmmmm bello come inizio!
Mi ispira già!
Povera Christal, costretta a fare danza classica, mentre a lei piace l' hip-hop! è sempre colpa delle madri!!!
Louis è un pò antipatico in questa storia eh!
Quindi Niall è il suo migliore amico e Louis, Zayn, Liam e Harry si conoscono già! Ma se lei vuole diventare una ballerina di hip hop, quando si formerà la band, lei potrebbe ballare con il loro corpo di ballo!
Aggiorna presto!
Allii
P.S. W i One Direction!!!!!