Only Simply Love
di Bryn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 17:12

Un happy end molto bello, però spero in una continuazione con qualcosa in più, se capisci a ciò che mi riferisco XD A me è piaciuto comunque davvero davvero tanto. Il tuo George nasconde una dolcezza infinita ed è protagonista di un amore bellissimo e nello stesso tempo tristissimo. Sei molto brava!! Ho letto questi capitoli velocemente, credo sia perché il testo è scorrevole. La tua storia mi ha colpito molto, anche se la mia coppia preferita rimane Harry&Draco. Continua così :)) by DeaScarlatta

02/01/13, ore 17:01

Trooppo triste:( non è giusto, io li volevo vedere insieme. Bella comunque però, molto sentimentale e di una dolcezza infinita *_* Considerare l'amore come una malattia è stata un'idea stupenda e unica, mi è piaciuta davvero molto. Sei stata molto a descrivere i sentimenti di George; non è molto semplice descrivere i sentimenti di una persona attraverso uno scritto, non è una cosa da tutti. Continua così^^ by DeaScarlatta

02/01/13, ore 16:45

A dir poco STUPENDA!! Mi piace un sacco e promette mooolto bene. E poi George è talmente dolce; ha paura dell'amore, di un amore proibito e incestuoso, di un qualcosa che potrebbe ferirlo. FANTASTICA idea la tua!! Moolto originale! Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo ^^ continua così, by DeaScalatta

24/01/11, ore 15:54

Spettacolare! Mi piace, mi piace, mi piace! Davvero tantissimo! :D

24/01/11, ore 15:51

Oddio! FORSE finirà bene?? Ma povero George, DEVE finire bene!! E' scritta in modo davvero scorrevole e semplice, ma non puoi capire quanto mi stia piacendo. E' semplicemente sincera, magnifica!

24/01/11, ore 15:47

Mi piace! Davvero! :D E' così diretta come storia, è coinvolgente! :D

07/10/09, ore 15:41

Bellissima!!!!! accidenti sei bravissima ad esprimere le emozioni...e poi un soggetto davvero particolare! mi piace ^^...ci vuole coraggio a scrivere una cosa del genere visto che molte persone ti prenderebbero per malata! mi fa piacere di aver trovato una persona dalla mentalità così aperta...sei un mito!!

01/09/07, ore 01:08

bella bella bella bella!! questa è decisamente la mia coppia preferita.. nonostante la mia migliore amica mi trituri le scatole con "lezioni sulle coppie normali".. ma che pizza! sono una coppia stupenda punto! un kiss..

31/03/06, ore 14:10

avevo paura di essere la sola con la fissa dei gemelli innamorati! anche se la mia specialità sono elrohir ed elladan del signore degli anelli... comunque, bella davvero sta storia, anche se ho letto solo il primo capitolo per ora, sai i gemelli weasley mi sono sempre piaciuti (quasi quanto i miei peredhel, ma del resto di carattere si somigliano, casinisti e calorosi tutti e quattro), e ritrovarmi george così dolce e sperduto...grande davvero! kisses

mistica
21/06/05, ore 09:48

che bella!!! complimenti, mi sono commossa leggendo le lettere di george!! ciao

Mizar Alexander Black
31/10/04, ore 23:27

niente baci... siiigggh... però adoro questa coppia quindi sei perdonata^^

klaretta
24/10/04, ore 19:43

ciao...ok..adesso lo dico...io ADORO questa coppia...davvero credo sia la mia preferita (insieme a draco e harry ) almeno ora so che nn sono l9unica pazza..bellissima storia moolto dolce...peccato che finisca senza neanche un bacietto ç_ç

02/06/04, ore 19:24

E'...E'...BELLIIIIIIISSIIIIIIIMAAAAA, ti giuro che sto piangendo come una fontana, sembrerebbe strano detto da una che Fred & George ce li vede bene insieme solo per fare guai, ma davvero, la tua mini ff, è talmente profonda, che me ne sono innamorata...sei bravissima, complimenti davvero^^

19/04/04, ore 18:34

Semplicemente BELLISSIMA. Sai, si dice che i gemelli abbiano un legame particolare..molto più forte del normale..e che l'uno/a non possa vivere senza l'altro/a.. Comunque questa storia mi ha colpito parecchio..è profonda..e parla veramente dell'Amore, con l'A maiuscola..Amore che continua anche se non si ha la possibilità di stare assieme..Amore che sopporta.. Che importanza ha se è fra due fratelli? Ehm, mi sono dilungata un pò.. ^_^;; ma mi ha fatto davvero riflettere quello che hai scritto..cmq, complimenti!

19/04/04, ore 15:54

davvero un bel lieto fine.. ci sarei rimasta troppo male se non fosse stato così!... per la nuova storia ti prendo in parola eh!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]