I'm beginning to see the light
di Obsessed

13/03/12, ore 10:57

Ciao, sono Mirella con un account condiviso!
Davvero molto, molto carina! è... pucciosa *-* È carina perchè è naturale, cosicchè i due non sembrino nè dementi nè geni (insomma, nè neonati nè adulti!), che è proprio quello che volevi, no? Brà, brà, continua così!

13/03/12, ore 03:16

eccomi un po in ritardo ma pronta per recensire :)
allora da dove inizio, la tua piccola meraviglia mi è piaciuta moltissimo, davvero mi sono emozionata davvero motlo quando blaine ha preso per mano kurt e poi lui lo ha baciato sulla guancia, una scena davvero dolcissima, va be che loro qualunque contesto li metti sono sempre meravigliosi e bellissimi :)
davvero sei stata BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE WEEK anche a te :)
e anche CRISSCOLFER IS ON, come dico sempre io, manca poco un pò di pazienza e vedrai che i due piccioncini usciranno allo scoperto, dobbiamo solo avere fede XD

12/03/12, ore 17:18

Tu scrivi una one shot klaine e non mi dici niente? Dovrei essere offesa, non scriverti una recensione, non parlarti mai più e divorziare da te!
Ma se sono qui (imvece che a ripetere Aristotele) c'è un motivo, o no?
Sai già che amo come scrivi, ma questa supera tutte le storie che hai scritto fino ad ora.
Bella perchè semplice, non sei caduta nel classico clichè dei due bimbi che parlano come deficienti, come ho letto nelle ultime fan fiction. I due non costruiscono discorsi articolati, parlano ingenuamente, ma danno segni di avere un cervello funzionante; prima che il gel si impossessi della testa di Blaine.
Ottimo accenno al fratello, che non fa mai male( io lo amerò quel fanciullo!).
Non vedo l'ora di congratularmi con te di persona!
La tua dolce consorte
Vale