Save me, please.
di LiamsGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/13, ore 03:58

*--*
Due parole per descrivere questo capitolo: Perfettamente perfetto!
Questa storia é davvero bellissima asdfghjkl *--*
Spero che continui presto :)

15/08/13, ore 22:18

Adoro troppo sta storia ma dubito che tu la continuerai dato che è da tanto che non pubblichi più.. uff:( Mi dispiace troppo:(

16/11/12, ore 17:27

No, ti prego. No.
Non puoi fare questo, non puoi. Non è una psicopatica con due personalità.. dimmi di no. Davvero? Voglio dire, non complicare tutto. Che diavolo succede? Il mio cervello è definitivamente andato a puttane. Perchè, no, non farlo. Che diavolo succede. Uffa. Sono triste. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ok? Perfetto.
Ciao bella.

16/11/12, ore 17:20

Oh mio dio questo capitolo.
E' la fine del mondo. E' come se avessi appena letto una pagina del mio diario in qualche modo. La sua storia, le riflessioni che fa. E' stupendo. E' davvero, davvero stupendo. Niall è dolcissimo, ma io non riesco a non pensare al povero Zayn. E ora lui cosa farà? Il fratello? Non lo so. E poi c'è ancora qualcosa in Niall che non mi convince.
P.S. Spero seriamente che non ci sia il minimo rischio che lei rimanga incinta.
Straordinaria, come sempre.

16/11/12, ore 17:11

...............................

Loro due insieme sono stupendi, e tu sei stata davvero brava. Hai reso la scena con una semplicità incredibile. Brava davvero. E quando Zayn arriva la mattina, mi ha fatto morire. Voglio dire, "ho sentito molto rumore stanotte", ma fai sul serio? HAHAHA Povero. Detto questo, questa specie di 'triangolo amoroso' mi confonde. Niall è strano, secondo me c'è qualcosa che non va con lui. Deve avere un segreto, o qualcosa del genere. E poi Zayn, insomma so che ora sono fratellastri (?), ma lui prova qualcosa, ancora non sa cosa bene secondo me, ma si vede che c'è attrazione. E lei? Courtney cosa prova davvero? Per Zayn soprattutto. *il mio cervello fuma*.

Bravissima bella, un bacio.

16/11/12, ore 16:59

WOAH.
Niall, woah. Woah, Niall.
Woah. Non ho parole. Voglio dire, Niall, lo sempre immaginato come il ragazzo timido, ed ora eccolo, in tutto il suo splendore, provocante come non mai. E WOAH. Si, beh, io ancora emetto fumi, dato che non capisco cosa stia succedendo, tutta questa faccenda. Per esempio,
"Devi capire che è da tanto che ti aspetto"
che diavolo vuol dire? insomma, spiegati Niall, perchè ti comporti così? detto questo, è stupendo, e tu sei bravissima.

16/11/12, ore 16:49

....... *speachless*
voglio dire, questo capitolo è qualcosa di straordinario. Più vado avanti con in capitoli, più questa storia mi prende e mi lascia esterrefatta. Prima di tutto sei bravissima, seriamente, straordinaria. E poi, la storia. La storia è stupenda. Il mio cervello ancora emette fumo, e Niall è sempre enigmatico, continua a contraddirsi, ma non so per quale motivo, lo adoro di più per questo. Mi ha presa così tanto questa storia. E' stupenda, davvero. E scusa se suono ripetitiva, ma sono senza parole. Ottimo lavoro, davvero.

16/11/12, ore 16:39

WOAH-WOAH.
okay, ammetto che il mio cervello sta emettendo del fumo cercando di capire cosa passi per la testa di Niall, ma mi piace questa sensazione. Adoro leggere ed essere coinvolta così tanto. E' una cosa che non tutti sanno fare, tu si. E questa specie di ossessione che lei sta sviluppando per il ragazzo è fantastica, voglio dire, è qualcosa di scontato in qualche modo, ma tu riesci a rendere tutto molto più originale. Complimenti, davvero. Sei stupenda. Poi per carità, c'è qualche errore, ma quelli non mancano mai, e uno non ci fa nemmeno attenzione, per il resto è perfetta.

16/11/12, ore 16:28

WOOOOAH
ecco, quella sensazione nello scorso capitolo, era più che inopportuna. Mi piace, lo adoro, mi piace, lo adoro. Sei davvero brava, non solo per la storia, ma per il modo in cui ti esprimi. E il fatto che io riesca a rivedermi così tanto in lei, è fantastico. Non spesso capita, ed è davvero bello. E anche questo velo di mistero intorno a Niall, e lei che si comporta in modo 'strano' nei suoi confronti, senza nemmeno accorgersene. Lo trovo esilarante!

16/11/12, ore 16:20

"Accettazione", mi piace questa parola. E' una delle mie parole preferite, anche se è una cosa complicata.
Come questo capitolo. La prima metà mi è piaciuta molto, ma la seconda.. non dico che non mi sia piaciuta, ma è strana. Nel senso che la storia ha preso una piega inaspettata. Tutta questa faccenda di Niall, mia ha lasciata un attimo sbigottita, non lo so. Comunque per il resto l'adoro.

16/11/12, ore 16:10

Se il primo era 'woah', questo è WOAH.
Voglio dire, mi aspettavo la solita storiella per cui appena visto Zayn sarebbe stato amore a prima vista, un colpa di fulmine.. è invece no. Mi piace così, mi piace tanto. Lei mi piace moltissimo. La sua 'strafottenza', questa facciata che ha, per cui non le importa di nulla. E poi scoppia a piangere, si vede che è fragile. L'adoro. Mi ha preso subito questa storia, complimenti. Soprattutto perchè una delle cose che preferisco è come scrivi. Riesci a rendere tutto bene, il fatto di essere scritta così bene, amplifica l'effetto, l'impatto. Stupenda.

16/11/12, ore 16:01

woah.
davvero, woah. solo questo.
voglio dire, mi è piaciuto tantissimo come inizio. e scrivi davvero bene.
non saperi cosa dirti di più. insomma, la storia parla da se', e tu l'hai presentata davvero bene.
è originale, spigliata, veloce. mi piace, tanto tanto.
grazie per avermela passata su twitter (sono @celephobia)
un bacio. :)

11/10/12, ore 16:47

Ooooooohhhhhhh daiiii ti pregooooooo continuaaa!!! Mi piace un sacco la tua storia XD !! E se fossi io Courtney non saprei chi scegliere sinceramente!! u.u Spero che lo continuerai presto perchè è veramete beelissimo ;) Giuly_XD

09/10/12, ore 20:51

Leggere l'angolo autrice mi ha fatto capire che non sono pazza o ritardata.. lol
Ora aspetto di sapere chi sia questa Aileen!
Ci sono rimasta davvero malissimo per Niall! :( Lui è così tenero e mi dispiace che Courtney non provi quello che prova lui per lei!
Mi fa davvero piacere che hai messo poco tempo ad aggiornare anche se in effetti il capitolo è abbastanza corto ... ma vabbè! :)
Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà al più presto!
Un bacio graande graande! ♥
Alla prossima recensione! :)

04/10/12, ore 23:23

ye, allora è normale che non ci capisca una minchia :')
grazie, non mi fai sentire ritardata :3
povero Niall però, a immaginarmelo così mi si spezza il cuore e.e
guardami, sto recenseeendo :')
ahahahahah ok, la smetto.
anche io sto scrivendo una long, non seria come questa....
anzi non credo che possa essere definita con parole diverse da "sclero totale" D:
sono tenerina dai :') (deve essere quello si '-')
babbè, a presto :3
H. xx