Fuckin' perfect.
di Marceline

05/07/14, ore 15:55

che dio bieber ti benedica, bellezza!
Scrivi davvero beeene, molto fluuido, scorrevole
Sisi, mi piaci babeeeh.
E liam quanto è fluffo, awaw
Ti adoro davvero(?)
Bella ff, aw
Un bacio
#Z

13/05/12, ore 00:05

ok ok da dove partiamo? Da Liam ho gli ormoni impazziti o da Harry, me no spunto così e lo faccio mio finalmente? ma dove cavolo era stato fino a quel momento quando LIam continuava a soffrire per amore? Da nessuna parte! In fondo lui era Harry perfeto style giusto? e certo mentre lui s ela spassava alla grande il  più grande soffriva xdxd MA però ci deve essere qualcosa che potesse almeno far illudere Liam o è nato così tutto all'improvviso? Dalle parole di Harry non sembrava proprio!!! xdxd *tossisce*. COmunque volevo dire che Harry è un vigliacoc perchè non ha agito prima, secondo me se Liam non avesse preso quel minimo di iniziativa non sarebbe successo nulla però, forse il riccio aveva già in mente qualcosa, altrimenti perchè andare in camera dell'amico alle 4 del mattino?
bellisisma idea. Stupenda one shot
UN bacione
CIlyan

30/03/12, ore 21:36

No vabbè.. Io.. Tu.. oddio. SPOSAMI!
Una Lirry! *inizia a saltellare per casa*
Non se ne trovano ff su questa bromance.
Ma tu, ne hai scritta una, e in modo assolutamente refdshkds devo aggiungere.
Bho, sei davvero brava *u*
Ti prego non smettere di scrivere slash, per nessun motivo logico o illogico u.u
Passando alla shot, mi fa piacere che l'agomento trattato sia il culetto di Payne *-----*
*perversionemodeon* No, insomma, vogliamo parlare di Harry?
Meglio di no altrimenti ti scrivo un testamente lungo quanto la muraglia cinese D:
Meglio che mi dilegui, alla prossima *--* Tanto amoree,
Mà.

28/03/12, ore 14:15

Ma...ma... tu non puoi farmi questo!! *scoppia a piengere, disperata*
Cioè, è una one-shot stupendosamente supendosa (?) scritta in modo stupendo! Non puoi farmela leggere e poi non continuarla (sì, perché sanno tutti che mi hai obbligata puntandomi una 22 alla testa... no, aspetta...)
Comunque, tornando seri, ignorando volutamente il fatto che io non sia in grado da farlo, ho letteralmente adorato la tua fanfiction e spererei di vederne il seguito *occhioni da cuccioli*. No, non sei una ninfomane, in giro c'é gente messa davvero male, tipo la sottoscritta, ma non facciamo nomi (Shh, keep the magic secret ndElizabeth in versione Merlinfan)
Dopo questo (orripilante) sclero, smetto di darti noia e mi dissolvo.
Baci,
Elizabeth

P.S: Sei bravissima, te l'ho già detto?

26/03/12, ore 22:02

come one-shoot????!!!!!!!!!!!!???????!!!!!!!!!!!!! O.o spero k nn si signifiki k c'è sl 1 capitolo.... xk qst ff mi sta creando dipendenzaaaaaaa xDu.u ti scongiuro vai avantiiiiii :D cn affetto Lola <3

17/03/12, ore 22:50

Tanta stima per te. Siamo due ragazze, che hanno letto contemporaneamente il tuo racconto. Ci è piaciuto tantissimo! Soprattutto perchè è stato strano ogni attimo. Davvero. Sei stata geniale. Io e questa mia amica avevamo dietro un poster di loro, e ogni tanto ci giravamo a guardare Liam e Harry e ci mettavamo a ridere come due sceme. Scrivi davvero bene, complimenti!

Due directioner <3

15/03/12, ore 21:46

Ciao 8D
Allora, complimenti. Lo sai, mi piace molto la tua originalità e il tuo modo scorrevole e corretto di scrivere, in pratica mi piaci v.v
Questa fan fiction in particolar modo mi ha presa, non solo perché è slash -la Lilo è una delle bromance più particolari e strane del gruppo ed è figo che qualcuno ci scriva su-, ma anche per la fantasia della OS, insomma merita. Poi dai, il culo di Payne. Insomma, merita. Sì.
Complimenti honey! Continua così :'D
Tornerò, sappilo >.<
Un bacio!
Chantal;

12/03/12, ore 21:52

AH!

OK.. AH!
MUOIO... SI, ORA MUOIO. SAI CHE AMO COME SCRIVI E QUESTA ONE-SHOT SU LIAM E HARRY.. OOOH CAVOLO! *--*
STUPENDOSAMENTE STUPENDO, DARLING. <3

12/03/12, ore 21:14

Mi sono detta:"perché non leggere una bella fanfiction slash?". E, diamine, meno male che l'ho pensato, perché mi sono imbattuta in questa one-shot ed è inutile dire che la amo.
All'inizio ho storto un po' il naso perché era su Liam ed Harry e io Harry lo vedo bene solo con Louis. ee (sono una fan del Larry Stylinson, mi dispiace lol) ma la tua os mi incuriosiva, perciò non ho potuto fare a meno di leggere.
E mo' cosa devo dire? Risulterei banale dicendo che scrivi bene e blablabla, sai, le solite cose che si scrivono nelle recensioni. Ma, davvero, tu scrivi bene, non lo dico tanto per, giusto perché non ho nulla da fare e devo passare il tempo in qualche modo. Hai un modo di scrivere semplice - non fai periodi troppo lunghi mettendoci dentro un sacco di virgole, che stonano di brutto - ma efficace, e soprattutto fluido e scorrevole.
Brava, ti faccio i miei complimenti. *clap clap*
Ma poi Liam in questa ff è troppo adorabile, mentre si fa i complessi. hdfjksfjksf
Lo ammetto: grazie a te adesso Harry ce lo vedo bene anche con il cucchiaio-fobico. (?) cioè, la questione è difficile - sono una ragazza complicata, io -: io amo tutte le bromance in generale. Mi piace Zayn con Liam, Zayn con Harry, Louis con Niall e chi più ne ha più ne metta. Ma il mio cuore è per il Larry Stylinson, che ce vuoi fa'. ee Quei due froci insieme sono perfetti.
Oddio, sto andando completamente fuori argomento.
Che stavo dicendo? Ah sì, che grazie a te ho cambiato idea sul Lirry - ossia Harry e Liam, già -.
E grazie anche al tuo modo sublime - ohhh, che termini - di scrivere.
hjdfkjfdjk basta, sono innamorata di questa os e nessuno potrà farmi cambiare idea. (?)
Brava, brava e ancora brava! Falli scopare come procioni in calore, che non fa altro che bene. :D lol
E quindi... boh. Sei brava, sarà tipo la 7348743esima volta che te lo ripeto. Devo smetterla, sono monotona. ee
Scusa per la mia recensione orribile, ma ci tenevo a recensire, davvero.
Sciao bella. :)
- Noemi xx

12/03/12, ore 19:00

It's official (?) IO AMO QUESTA ONE-SHOT.
Cioè, è scritta perfettamente wierghu
e i monologhi mentali di Liam sono spettacolari

"E poi c’era la perfezione divina. Quella persona che scopava e beveva nel modo più dignitoso al mondo. L’opposto del relitto umani, tanto per essere chiari.
Harry Perfetto Styles.
Con quegli occhi così perfettamente limpidi, quei ricci perfettamente morbidi e quel sedere perfettamente sodo.
Liam, cazzo, tieni a bada gli ormoni!
Sbuffai ancora più rumorosamente e mi diressi verso il letto a passo di lumaca zoppa.
Mi lasciai cadere sul materasso morbido che condividevo con io, me e me stesso. Puntellai i gomiti sulle cosce e lasciai sprofondare il viso nelle mani.
Mi sentivo come una fottuta dodicenne sessualmente repressa che si masturba con un poster del suo cantante preferito. Ma non era così. Il mio non era un semplice bisogno sessuale. Io avevo bisogno di lui come dell’aria.
Ma lui era troppo occupato a scoparsi il resto del mondo.
Resto del mondo: solamente la parte femminile, ovvio.
Ero solo io quello strano che al posto di sognarsi una sana e normale scopata con una ballerina si sognava di essere inculato da uno dei propri migliori amici.
Dio, Liam, che ti è successo?
La colpa non era la mia. Quegli occhi acquosi non uscivano dalla mia mente e tantomeno quelle immagini rubate di quei sorrisi mozzafiato.
Ma lui era etero. Lui era normale. Lui era bellissimo.
Harry Perfetto Styles."

cioè, MA SEI MERAVIGLIOSA rghugrdfgh sei..sei... *lacrima* ooh..

e poi le battutine che si scambiano Liamotto ed Harryno durante la scena HAAAAAAAAAARD?

cara, voglio un tuo autografo u.u

asdjiejdoce, scrivi in un modo incantevole - te l'avevo già detto,vero? D: -

bene,la finisco di romperti e vado..
ADIEU <3 ç_ç

ps. peccato sia una one-shot, peccato, peccato ç_ç

x barrYs