Cara mano mia.
di misslittlesun95

08/11/12, ore 14:42

Come promesso, eccomi qua. Wow, l'hai scritta a mezzanotte, ma tu ci vai mai a letto? ;)
Che dire, mi dispiace per la tua mano, ma come dici non la lascerai vincere, brava! Sei ottimisa dicendo che i problemi vengono per renderci forti, io i problemi li vedo solo come una minaccia alla stabilità.
Mi è piaciuta questa flash, si vede che più è tardi più ti viene ispirazione - o terrore...
Tra l'altro ho pensato che ci serve una nuova recensione per scriverci, perché tutti quei Re: Re: Re: mi mandano un po' in tilt il cervello (non che ci sia tanto bisogno di aiuto XD)
Un bacio,
Kiyara

31/05/12, ore 13:46

Anche se mi dispiace per la tua mano un pò sminchia (xD) devo dire che alla fine ciò che ci rende un pò difficile la vita, ci fa apprezzare le cose che ABBIAMO e anche se non funzionano sempre bene, almeno abbiamo qualcosa. Io ho l'osso sacro fratturato ed è un pò imbarazzante da dire, ma spesso non riesco nemmeno a sedermi, perchè fa male!! Inizialmente avrei voluto davvero non avere quell'osso, avrei voluto non avercelo per non soffrire e per non provare dolore quando mi siedo o quando faccio anche solo un esercizio fisico, però ce l'ho e devo tenermelo!! Quindi, un pò ti posso capire.... E comunque la tua mano è la tua mano, ti vorrà sempre bene :D
Un bacio e spero che non avrai molti problemi in futuro!! :* :*
Francy

13/03/12, ore 20:44

tu tesoro non sai proprio che fare, vero? ahahah bella <3 e qualsiasi cosa dica, anche queste cosette che scrivi così, "al volo" sono davvero carinissime, ed è inutile continuare a dirti sempre che mi piace un sacco come scrivi (ma tanto continuerò a ripetertelo fino allo sfinimento). Leggendo, almeno io, non apprendo niente di nuovo... e sai di che parlo, insomma.. ma devo dire che questa è una prospettiva "davvero wow" per vedere le cose!

13/03/12, ore 19:20

Che bella!! E' tenerissima sta storiella. Quindi non sono l'unica ad avere la mano un po' (s)minchia. Cioè... Dipende molto dal potere spirituale (si certo) della matita o della penna a china. Se la matita o la penna a china non hanno abbastanza potere il mio disegno somiglia ad uno scarabocchio di un bimbo dell'asilo, ma se invece il mio pennino è saturo di energia (ma certo...) allora creo opere d'arte. Anche se in realtà da qualcosa come tre mesi sto imparando a controllare la mia energia spirituale.
Vabbèora vado, sennò ti faccio svenire a forza di energia spirituale!!
Ciao!!
Quella pazza di una Hoshi!!

12/03/12, ore 19:22

Ehi, come potrei mancare io in questa tua nuova storia? Anzi, Flah? Ahahahah
Allora, è triste, ma quello che esprimi è vero, perché un qualcosa ti tuo, di molto personale, è la tua vita, ed è proprio per questo che mi piace.
Parli di te, e nonostante i problemi che ti da questa mano, vai avanti, e se scrivi e sei brava lo devi anche a lei infondo. ;)
I problemi che abbiamo servono per farci crescere, servono per imparare ad affrontarli meglio, e tu stai riuscendo diciamo a convivere con lei, anche perché è parte di te e non puoi farne a meno!
Che altro posso dirti… Sicuramente di non lasciare che la mano vinca su di te, ma devi lottare anche se fa male… devi lottare sempre e comunque… E non solo per la mano, ma per tutto!
E con questo ti saluto, ci sentiamo alla prossima.
Un bacione.
Eliessa <3