'Cause Yoy Make Me Laugh
di AlwaysMe

13/03/12, ore 19:41

Scusa il ritardo, ma l'ho letta solo ora e comunque: no, no, ma quale critica!!! Solo complimenti per questa tua one-shot sulle riflessioni di Kate, che si ritrova inevitabilmente innamorata del suo scrittore, ma ancora non è pronta ad affrontare la cosa per paura di soffrire. Di nuovo.
Ma lui sa leggere dentro di lei e le manda un sms per augurarle la buona notte a modo suo: con tanta dolcezza e un pizzico di ironia. Tipico di Castle!! :oD
Brava, la trovo scritta molto bene e hai descritto in modo molto, come dire... "vero" lo stato d'animo della detective. Secondo me i suoi pensieri sarebbero esattamente questi: sempre combattuta tra il cuore e il cervello. Vorrebbe riuscire a lasciarsi andare, ma la sua parte razionale la blocca, lasciandola inevitabilmente nascosta dietro il suo muro.
Ancora complimenti...
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

13/03/12, ore 18:19

Mi piace Saffo u.u
Coomunque, complimenti bella rifelssiva come piace a me :D
Kate ha la fortuna di avere un uomo cos' accanto e meno male che Castle è tenace e non mollerà mai u.u Ed è vero, ci sarà sempre per lei..
Riesce davvero a leggere nel pensiero, sarà che la conosce meglio di quanto pensi e sicuro più di chiunque altro.
Premuroso e dolce.. io anche vorrei un così T___T

13/03/12, ore 00:03

Ma il non soffrire più vale la pena di un esistenza non vissuta, vale l’anestetizzare il cuore per far si che non si possa più spezzare?

What if...
Pensieri Di una donna stanca di combattere contro un sentimento che ormai l'ha completamente avvolta, come una coperta calda... vorrebbe sentirla sulla sua pelle, ma ancora si scopre per continuare ad avere freddo, dentro un letto vuoto!

Il messaggio finale? Castle è un alieno, questa lettura del pensiero riesce a farla solo perchè lui è un alieno :)

Bellissima
Buona notte
R

12/03/12, ore 22:42

Ciao?
Davvero bella!
Tutte le riflessioni di Kate... Ancora non capisce perché Castle sia innamorato di Leo, eppure e' così. E lei dovrebbe smetterla di farlo aspettare poverino!
Poi magico Castle che le legge il pensiero a distanza di km! Non smetterò mai di dirlo... Anche io ne voglio uno come lui!!! ;)
Complimenti!
Baci

12/03/12, ore 22:34

è molto dolce... mi è piaciuta!
I pensieri di Kate sono perfetti, dal primo all'ultimo. sa che il suo sentimento è cresciuto pian piano fino a diventare quell'amore che le scalda il cuore, ma che non è ancora pronta ad assecondare. tuttavia è sulla strada giusta. ;)

“Mia cara Detective non crede anche lei che a quest’ora il cervello dovrebbe spegnersi e ci si dovrebbe beare nel magico regno della fantasia?
Certo che si e allora mia musa (non dovevo scriverlo lo so ma tanto le gambe puoi sempre spezzarmele domani no?)chiudi gli occhi e dormi. A domani".
Le parole di quest'uomo meritano un commento? è fantastico!! lo voglio anch'io nella realtà uno così!!!!
un bacione