Grifondoro non è la casa dei coraggiosi di cuore ma dei pazzi maniaci omicidi
di Leke_96

Non c'è pace nella vita di Sirius, no, non c'è pace xD
Uno non può starsene in pace a redigere una propria personale lista di persone da uccidere senza essere disturbato, ma in che razza di mondo degenerato viviamo dico io? LOL
Frank, oh Frank .... beh, sappiamo che corse abbastanza forte, o a lungo da potersi coniugare e procreare un figlio ma sono sicura che dopo questa occasione abbia avuto qualche remora nel rpesentarsi di fronte a Sirius ... eppoi .... e che? Si vuol fare un cosplay di Marylin Manson così ? senza preparazione tecnica? xD Decenza dico io, decenza LOL
Veramente carina, di questi tempi causa studio ho davvero bisogno di ridere dunque ti ringrazio per le risate che mi hai strappato, veramente carina questa tua idea lol

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

Bellissima anche questa xD Il caro Sirius ha proprio un animi vendicativo, ma è più che giustificato u_u Come ha osato James fargli un occhio nero?! xD
E poi Lumacorno con tutte quelle cene, per non parlare della Evans che gli fa fare da baby-sitter..ahahahahahaha, povero il nostro Sirius! Non può nemmeno compilare la sua lista nera in santa pace che arriva Paciock e cambia il suo stupendo occhio grigio in blu zaffiro...un affronto, Black vendicati! xD
Mi piacciono molto queste storie demenziali che scrivi sui Malandrini, sono proprio divertenti xD

Pad

Eccomi qui!!
Hai chiesto di lasciare un commentino e io rispondo all'appello.
Sono sorpresa che non abbia ricevuto NESSUNA recensione ma ora ci sono io a commentare.
Questa fan fiction è molto molto carina!
Il titolo crea unansuspence assurda e una voglia di leggere sovrumana.
Mi è piaciuta molto.
Nn mi pare ci siano gravi errori grammaticali, sintattici lessicali o di battitura o almeno io non li ho visti.
È scritto n modo abbastanza scorrevole anche se qualche frase non è troppo corretta dal punto di vista grammaticale.
Mancano qua e la delle virgole ma tutto ciò si buò evitare con un'attenta e profonda rilettura!
Comunque molto molto bene! Brava!

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

Ps io fossi nella tua prof di italiano mi preoccuperei se Leopardi ti fa questo effetto!!