Artigli dal passato
di JKEdogawa

29/03/13, ore 20:23

bellissimo ^^ non c'è altro modo per descriverlo, davvero. non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolooooo sbrigati per favoreee

17/02/13, ore 19:18

Puccio Cosimo!
In ogni caso, mi intriga troppo, voglio sapere chi è sto Cosimo e perché assomiglia così tanto a Luke e perché la gente non ha niente di meglio da fare che far ricadere la colpa su Clive.
Invece il professore non lo riconosco più, cercava di fare ragionare Clive pure mentre stava distruggendo Londra ed ora lo incolpa senza troppi problemi, qui gatta ci cova... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti per le date degli aggiornamenti, anche io non è che sia proprio un fulmine XD
Aspetto tue nuove.
Tua,
magixludo

01/11/12, ore 20:58

Ehilà, come va?

Penso di essere morto, non credi? Sì insomma, da quant'è che non metto piede in questo sito? Bè contare i giorni sarebbe un'operazione lunga e noiosa - e io non ho intenzione di annoiare nessuno.
Comunque, capitolo molto bello, non è necessario ripetere "come al solito", tanto è sempre così!
Ehi! Mi sono ricordato che avevi gli esami, vero? Sono un po' imbarazzato ad ammetterlo, ma non ci avevo pensato, sono un po' in ritardo . . . (No, non preoccuparti, Arckee, due mesi non sono siente! Noooo . . .)
Va bé, spero proprio che siano andati bene.
Ok, ci rivediamo per la prossima recensione!

See ya

Arckee

05/10/12, ore 13:02

Eccomi finalmente! Luke è molto tenero, ma questa 'Cosetta' mi pare che abbia le idee un po' confuse. Piuttosto sto sospettando della bigliettaria(?) ma aspetterò il prossimo capitolo per cominciare ad azzardare delle soluzioni. Aspetto aggiormamenti!

25/09/12, ore 20:08

Il capitolo è bello però, dato che lavoriamo sempre assieme, faccio fatica a considerare l'idea per Raven. Non trovo errori madornali quindi non sò che criticare. La prossima volta però fammi leggere tutto il racconto e ascolta ciò che penso come fai tu.

10/08/12, ore 19:57

Ehilà!
Sono sempre io, tornato a recensire la tua fic!
Mi dispiace per il ritardo, ma ero in vacanza . . . Ah, il fresco della montagna mi ha abbandonato appena ho messo piede nel mio paese. Odio l'afa!!!!
Oh, scusa, sto divagando. Non sei qui per sentire un vecchio musone lamentarsi della sua vita e . . . ed ecco che ricomincio.
Comunque, la storia è fantastica, come sempre. D'altronde non mi aspettavo altro da te!
I dialoghi sono molto belli, complimenti!
Va bene, posso dirti solo: Continua così!!!
Ti saluto al prossimo capitolo e alla prossima recensione! (che mi auguro sarà più tempestiva da parte mia! Eheh . . .)
See ya

Arckee
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 07:59 pm)

02/07/12, ore 09:58

Uhuh, stima infinita per Luke. Comunque, professore, questa da lei non me la sarei mai aspettata. Non ci arriva al fatto che stanno incastrando Clive? Bhà, io taccio.
Comunque, Luke che si scontra per "caso" con Clive è mitico, come la battuta di Cosette sulla caduta dal cielo. Mi piace molto.
Non mi piace solo una cosa (che però non riguarda la tua fic, non preoccuparti) che l'Italia abbia perso. Odiosa Spagna!
Ora vado prima di scrivere cose di cui potrei pentirmi...

01/07/12, ore 14:05

PROFESSORE!!!!!!! COME OSA ANCHE SOLO PENSARE LONTANAMENTE CHE CLIVE SIA COLPEVOLE!!!!!!!!!!
Ok, ora mi calmo. Questa dal professore non me la sarei mai aspettata. A questo punto, fossi in Clive, farei saltare in aria Londra proprio per ripicca... eheh... (Fortuna allora che non sei me ndClive Come hai detto, scusa? ndme)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto ed è valso l'attesa. Mi dispiace per non averti recensita prima ma ero fuori città e senza computer.
Per concludere vorrei solo dire che aspetto aggiornamenti e, mentre aspetto, passerò le mie giornate a maledire Layton ed ad ucciderlo per aver anche solo potuto pensare di sospettare di Clive... mhn... e se... se il professore sapesse che non è Clive ma lo sta incolpando per fare uscire il vero "cattivo" allo scoperto? Sarebbe molto di più nello stile del professore, è sarebbe molto meglio per lui... MUAHAHAHAHA (Professore, posso provare la mia innocenza. So chi è la folle qui... ndClive Ma la pianti? ndme)
Ora ti lascio. Ciao!

29/06/12, ore 10:37

0.0 ok.. come...? quando... perchè..? dove..?
PROFESSORE MA COSA LE SALTA IN MENTE?!?!?
Clive non è il colpevoleeeeeeeeeee ç.ç quello non è il professore! è impossibile!
...
xD Lukeeeee sei innamorato cotto stracotto! (è.é non è vero! Nd Luke)(-_-" dai lo si capisce benissimo... Ammettilo! Nd Kiara)(Non lo ammetto perchè non è vero! Nd Luke)(-.-" luke... tutte le prove sono contro di te... Nd Kiara)(u.u voglio un avvocato! Nd Luke)(-.-" Cosette... Nd Kiara)(*-* quale dolce soave creatura.... Nd Luke nel mondo dei sogni) (-.-" Nd Kiara)
Beh... hmh... effettivamente per me il sospettato number 1 è Cosette.... non Clive!!!!!!! TT^TT professore ma le ha dato di volta il cervello?!? E' per caso impazzito?!? Forse lui non è il professore ma un altro tipo! Forse... ò.ò lo hanno minacciato! Magari è ipnosi! Forse è... (oh piantala per favore! -.- Nd Clive)(ò.ò e perchè? sono tutte ipotesi probabili! il professore che accusa te... Qui gatta ci cova!!! è.é Nd Kiara)(-.-" si ma non hai niente per dire tali ipotesi... Nd Clive)(ò.ò e che è, vuoi andare id nuovo in prigione?! E stavolta per una colpa che non è tua?! Nd Kiara)(no ma... Nd Clive)(ecco e allora taci e lasciami capire la situazione v_v Nd Kiara)
O magari... ò.ò ... ... no... impossibile... che il professore sia coinvolto nelle esplosioni?! che sia un alleato del nemicoo?!?!?!
Oh... shit..
...
Bene... ^^" Il mio spazio deduzioni idiote è finito... spero di non averti annoiato ^^" .... ehm... (-.-" Tutti stavano aspettando che la finissi Nd Clive)(ç.ç sei cattivooo Nd Kiara)
xD ho sparato solo delle tesi idiote, non penso che sia così ^^"
Allora...
Aggiorna presto,
Bacini da KIA ;)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:38 am)

27/06/12, ore 17:04

"Stai rileggendo i tuoi racconti?" mi dicesti tu.
"Sì" ti ho risposto.
"Perchè tieni così il computer?"
"...continua a giocare!"
Ti ho mentita ecco, volevo farti solo una sorpresa. Verso la fine del capitolo hai sbagliato solo un pò di parole ma immagino che si trattasse solo di quei soliti errori che si commette quando si scrive troppo velocemente sulla tastiera. Bel capitolo comunque... W COSETTExLUKE! Mi pare solo un tantino assurdo che il professore accusi Clive degli strani avvenimenti su Londra (insomma anche lui in fondo si chiederebbe perchè Clive facesse una cosa simile se ha già spedito Bill in gattabuia).
Comunque...LUKE è INNAMORATO! LUKE è INNAMORATO!
Luke: non è vero!
Sì che è vero
Luke: no
Sìììì
Luke: NON-E'-VERO!
Sì che è ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-ve-verrrro!
Clive: ahem, io so come sono andate le cose.
Luke: meglio non dire nulla.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, continua così il tuo grande lavoro! :D

24/04/12, ore 17:38

Ieri ho letto la tua prima storia, oggi la seconda. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Anche se, devo ammettere che pensavo ad una LukexFlora, ho sempre pensato che a Luke Flora piacesse. Fa niente, tanto il più fico resta Clive, e poi anche io voglio fare la giornalista; siamo la coppia perfetta. E poi lui è così fico.... e poi... e poi... (ehm, ehm ndAutrice della Storia) ah, sì, hai ragione. Scusa! Quindi, bella storia e ciao!

23/04/12, ore 11:10

Ehilà, sono tornato, pronto per recensire il seguito!
Non mi sarei aspettato niente di diverso da te, un altro capitolo fantastico!
Aspetto sempre ansioso il seguito.
Continua così! :)
Clive da giornalista è un grande!

13/04/12, ore 17:51

*-* aaaah! ho cominciato a leggere le tue storie da oggi!!!! Tutte e due! *ç*
Finalmente un'altra persona che adora/vuole stuprare (-.- ma ti sembra da dire?! Nd Clive)(*ç* ma sei così ficoooo Nd Me) sia Clive che Luke *ç* e le tue fic sono da stimare! specialmente tuuuuuuuuu
*_* anch'io voglio essere affidata a Don Pablo XD
Ok mi sto divagando...allora...
u.u bene bene così dopo Clive tocca a Luke innamorarsi! Povero professore lui non ce l'ha più sfortunatamente... (ç.ç e piantala di ricordarmelo! Nd Layton)(é.è scusa Nd Me)
XD luke che dice di non essere innamorato e spara al professore tutti quegli aggettivi! (non sono innamorato! è.é Nd Luke)(noooooo l'hai vista solo una volta e pensi già di rivederla! Nd Me v.v)(Beh... magari per strada.... Londra non è poi così grande... Nd Luke)(-.- solo qualche migliaia di kilometri quadrati Nd Me)
Da quel che ho capito, questo cap è una specie di flashback per quando quei due si sono incontrati. (Manooooo! Scoperta dell'America! *Sarcastico* Nd Luke&Clive) (-.- Nd Me)
Ehm... ok ora la smetto di romperti le scatole e...
Aggiorna presto! (*_* i tuoi gioiellini sono troppo belli! le tue fic intendo)
Bacini da Kia ;)

13/03/12, ore 14:44

Ke teneraaaaaaaaa...
Bell'inizio, complimeti, carina Cosette e Luke è davvero cotto, poi ke forza il 'Matrimonio in arrivo' XD
A presto.
Karen