Every single night.
di V a m p i r e

Bella! *_*
>Oddio, è NC-17? Really? xDDD
Non so chi te l'abbia detto ma non è assolutamente una NC17. Anche se mi farebbe davvero piacere leggere una NC17 scritta dalla tua penna!^^

Oh! Sono qui da pochissimo e questa è la prima storia che ho letto,
su questo telefilm... che ho venerato a dir poco!
Ho un debole per il personaggio di Spike in particolare,
perciò devo dire che la tua ff mi è piaciuta molto :)
Hai anche approfondito i loro caratteri benchè la storia sia breve.

Aww, bella spero di leggerne altre tue, good job :D
Bye (:

bella complimenti dovresti scrivere una storia su di loro sei davvero brava!

NC-17? Scherzi? Al massimo NC13 XDD
Ma a prescindere da questo, è carinissima e frizzante come tutto ciò che scrivi ^ ^
Troppo breve, però!!! Sì, lo so: è una one-shot e bla, bla, bla... però sono mesi che spero che tu ti decida a scrivere qualcosa in questo fandom (ormai sulla fic che avevi inziato una vita fa ci ho messo la croce sopra ç_ç ) e quindi aprire questa pagina e ritrovarmi queste poche frasi è stato molto... non so... è come dare 4 gocce d'acqua a uno che sta morendo di sete!!! Insomma, voglio che scrivi qualcos'altro su sti due! Tipregotipregotiprego *occhioni*
kiss *.*

Molto carino questo missing moment della Sesta Stagione. In realtà, a me più che lo spuffy NC17, che abbonda un po' dappertutto, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, l'analisi un pochino più profonda di quello che avevano Spike e Buffy, come coppia di amanti clandestini e singolarmente. In questo caso c'è da premiare, comunque, l'IC di Spike, personaggio adorabile e per sempre mio preferito e la buona scrittura, corretta e piacevole. Aspetto immersioni ancora più tortuose a complicate nell'oscuro mondo dello spuffy! ^___^ Alla prossima!

OMMIODDIO, nooooonna! Really?? O.O AHAHAHAHAHAH! No, okay, è bellissima, complimeeenti! Dovresti prendere in seria considerazione l'idea di farne altre dello stesso genere, LOL! Poi magari anche più lunge, più dettagliate, più... okay, basta. Però io le leggerei! :DD Brava, ancora! *-*