The geek gets the girl
di eliocentrica

11/09/12, ore 01:12

Yeah Leonard ce l'ha e le mie supposizioni erano del tutto sbagliate.
Sta succedendo qualcosa di strano in questo momento :D
A parte gli scherzi, mi è piaciua molto la tua storia, è leggera e divertente e riesce a far prendere un po' di rivincita a quel povero nerd di Leonard.
Fra l'altro mi pare stiano andando di moda adesso, per cui forse a Leonard capiterà di fare buca anche senza trasformazione :D
Tornando alla storia, ti faccio il complimenti per il tuo stile e per la caratterizzazione del personaggio. Sembrava proprio lui, così dolce ed insicuro :)
Poi ho ascoltato la canzone ed veramente bella, oltre che stra adatta alla storia :)

11/09/12, ore 01:03

Leonard alle prese con lo shopping è abbastanza esilarante, me lo sono immaginato con i pantaloni bianchi e la camicia rosa e stavo per scoppiare!
In questo capitolo l'ho trovato un po' OC, ma credo sia una tua scelta in quanto sta compiendo un percorso di trasformazione.
Sono curiosa di sapere come andrà al pub, se incontrerà Amy, insomma, cosa succederà, per cui ti faccio i complimenti per questo capitolo che, seppur di transizione, mi ha fatto sorridere :)

11/09/12, ore 00:55

Leonard che fa le prove in asciugamano allo specchio mi ha fatto molto sorridere, povero caro, crescere in una famiglia del genere non dev'essere stato affatto facile!
Sei riuscita a rendere molto bene il suo carattere, il modo in cui si è fidato ed invaghito di quella Amy mi hanno fatto stare male quanto lui quando si è poi accorto di com'era veramente la realtà.
Quando poi la madre gli ha parlato in modo quasi gentile ho pensato: "C'è qualcosa che non va", ed infatti poche righe dopo è arrivata la smentita, quella donna non riesco proprio a sopportarla!
Ora vado avanti con questa ff, che mi sembra molto interessante, ci tenevo a recensire capitolo per capitolo perchè altrimenti non riesco ad organizzare i pensieri e sicuramente mi dimenticherò molti dettagli!

14/03/12, ore 19:49

alleluia! leonard ce l'ha fatta! miracolo! non ci speravo pił. pensavo che sarebbe rimasto da solo in eterno. complimenti per la storia. il fatto che tu abbia fatto un tentativo in qualcosa che non ti esce bene la rende ancora pił bella. ancora complimenti. iaele