Una storia d'amore fra litigi e Misfatti
di Focosa

23/10/12, ore 14:04

Eih! Ciao, volevo dirti che...la tua storia è semplicemente fantastica! Scrivi proprio benissimo! Amo i soggetti..Lily e James! Mi sarebbe piaceiuto che nei 7 libri della Rowling ci sarebbe stata scritta tutta la loro storia! Ho letto tutti i tuoi capitoli  e spero che arriverà anche il prossimo! Quanto amo questa storia, davvero!!! Beh, ciao!

29/03/12, ore 17:27

Bellissimo il primo capitolo. Iniziare la loro storia, la loro conoscenza più profonda in un certo senso dopo il litigio con Severus. Davvero una bella idea. D'altronde io l'ho sempre immaginata così. Poi Lily, una donna forte, una giovane donna indipendente, che non vuole piangere davanti a nessuno, nemmeno ad una persona che non reputa degna della benchè minima attenzione. Mi piace molto come hai impostato la storia. Leggo subito il seguito. Un bacione. Jenny18

25/03/12, ore 10:44

Beh come ti ho detto prima è bellissima e mi piace molto come scrivi..
Adesso mi leggo gli altri. :D

20/03/12, ore 22:19

BelloBelloBelloBelloBello!! *w*
Me gusta, davvero!
*James fece uno dei suoi soliti ghigni alla ho-sempre-ragione e se ne andò.* Oh, qui ho fatto una gran bella risata, mentre qui *E quello fu il pianto più interminabile, doloroso e straziante della sua vita.* sono stata male per lei, con lei..
Davvero, continua così.. mi piaci! ;-))

14/03/12, ore 12:48

ciao :D
Mi piace moltissimo questa Fan Fiction, e specialmente amo la coppia Lily/James.
Adoro come descrivi i personaggi  fisicamente  e anche attraverso le loro emozioni.
Continua così, a Presto.
Miss Felpata.

13/03/12, ore 19:12

Molto molto carina, mi piace, mi piace continua così... xD
baci
Queen of the Night

13/03/12, ore 18:50

Come primo capito e prima ff te la cavi molto bene, complimenti :)
Sono sicura che sarà una delle mie preferite, buona fortuna per la ff, non vedo l'ora di leggere la continuazione :D

Dorea_Black_Potter

13/03/12, ore 00:11

Non svilirti è molto molto carina, e te lo dice una che di Lily / James ne legge a bizzeffe ( e ne sto anche scrivendo una se ti può interessare seguirla ) mi piace come caratterizzi i personaggi, mi piace che James non se ne stia buono e calmo ad aspettare Lily e mi piace vedere Lily coraggiosa :)) è proprio come li immagino anche io !! solo un piccolissimo errore tra le prime frasi hai meso supplice invece di suppliche, sicuramente un errore di battitura ;)) io ti metto tra le seguite perchè la storia mi sembra prometta bene !! un bacione al prossimo capitolo !!