Good morning
di Stars_Daughter

14/03/12, ore 14:57

E dopo aver letto mind the gap non ho potuto resistere a sciogliermi in un sorrisetto :)
La fic mi è piaciuta molto: rende perfettamente l'idea della sensazione intontita di Harry, pur restando abbastanza lucida da farci aggrottare la fronte per la tristezza... povera :( non saprei dirti se è davvero Ooc, perchè come hai detto non c'è motlo materiale su cui basarsi (xD), però hai immaginato una validissima possibilità per come potrebbe davero essere. Il senso di colpa c'è tutto, e anche la tentazione di continuare a ricadere nel vizio, e la malinconia profonda che prova... Bravissima, Li, come sempre :)
E approposito, no, non come sempre. Magati ti suonerà strano, ma nonostante le "vagonate" di fic che stai scrivendo (:D)mi sembra che il tuo stile e la tua capicità narrativa-evocativa-tutto-ciò-che-finisce-in-iva stia diventando sempre migliore, è incredibile come riesci a usare le parole e a formlare frasi elegatni e straordinarie. Si vede che sei sempre più brava, e non posso che farti mille e mille complimenti per questo! :D
Abbraccio <3 continua così! :)

13/03/12, ore 14:05

Ma che carina! ^^
A parte Harry, sulla quale non saprei darti un buon parere, onestamente, ma che mi è piaciuta perché è una donna, una donna matura ma fore non troppo, mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato la storia, come un ricordo sbiadito nella mente di Harry ma messo nero su bianco per il lettore. Almeno, questa è la mia impressione, se hai capito cosa voglio dire... u.u
E poi boh, è piccola e caruccia e ha qualcosa, qualcosa che non so cosa sia però c'è, ti -mi- ricorda che l'hai scritta tu e boh (e fa due), mi è piaciuta sì :)
E vabbè, mind the gap, perché ti entra in testa non hai idea quanto. Anzi, forse sì, dopo quella volta che ho passato l'intero viaggio in metropolitana a riperlo ogni cinque minuti, ahah *ride*
Vabbè, me ne vado. Comunque sei stata brava, sì <3
Fra

13/03/12, ore 10:05

Molto bello questo spaccato improvviso di un personaggio di cui sappiamo così poco... e così tanto (grazie a Sherlock). Ho trovato molto originale l'idea di scrivere di Harry, soprattutto quando fa le sue riflessioni intrinseche sulla giovinezza della ragazza nel letto. Mi è piaciuto davvero, ha i saputo dire tanto in pochissime righe.

13/03/12, ore 00:37

A prescindere dall'OOC e l'IC che con Harry (così come con Sebastian oserei dire) sono sempre una cosa molto relativa. L'hai dipinta come me la immagino io. Io non credo che Harry sia una brutta persona, la trovo solo un po' debole ai piaceri della vita. Ed è debole, qua, una palla di ossa che si stringerà nel divano per sparire, per dimenticare che in fondo è una creatura che ha bisogno di un punto stabile, e qui tutto vacilla invece, ed è bello, mi piace, mi piace come l'hai descritta, davvero tantissimo.