-- S t a r s;
di __Franky

26/07/12, ore 13:25

DonnaH,  tu rendi felici milioni di persone.
Io amo profondamente la 17x18 e questa storia, scoperta solo ora, mi ha reso felicissima *si asciuga una lacrimuccia*
Le braccia di 17 per 18 sono così calde e morbide dio,ma ci credo. LOL.
Il loro rapporto è descritto benissimo e adoro la parte finale *le sbrilluccicano (?) gli occhi* eufheihvfuhfvedhvf
I personaggi sono perfettamente IC, cosa ormai rara tra le fanfiction.
Brava ancora, spero continuerai a scrivere su questa coppia meraviglioSSa (?)
Alla prossima :)

- Hope

26/07/12, ore 13:16

Ciao...
Non so perché questa storia abbia una sola recensione, ma a mio avviso, ne meriterebbe molte di più!
Da brava shipper della 17x18 *______* WDJHFUIEJRWFNEWF ...questa storia mi ha mandata letteralmente in brodo di giuggiole. Credo che i personaggi siano stati mantenuti perfettamente IC, e che tutto sia perfetto.

Loro due son legati da un fortissimo affetto, che per me può tranquillamente essere definito amore sìsìsìsìsì aMMMoreH, quello con la A maiuscola! LOL. Insieme, l'uno con l' altro si completano, e tu...hai saputo descrivere perfettamente tutto ciò...con 18 che ha freddo, e 17 che s'impegna a riscaldarla.
Quanto amore

Brava, complimenti!

helly

01/06/12, ore 15:51

La flash è carina e piacevole da leggere, potrebbe essere quasi definito come uno slice of life AU (dico AU perché, se come ho capito i due sono già cyborgs, non credo che il loro piano di caccia a Goku darebbe loro molto tempo per guardare le stelle, e in ogni caso credo che preferirebbero fare altro). Questa tra parentesi non è una vera e propria critica, perché ritengo che i personaggi siano fondamentalmente IC e il loro rapporto ben descritto.