Unintended
di faberriess

30/06/21, ore 23:37

Secondo me è Kurt la persona che è entrata però lo scopriremo solo se tu continuerai la storia

01/01/13, ore 23:36

Beh, che dire?? L'ho letta tutta d'un fiato non appena mi hai lasciato il link :) davvero bella, aspetto con ansia il continuo.. Soprattutto gli sviluppi Faberry ** sono stupende queste due donne..
A presto :D

04/12/12, ore 23:28

Bene, ora puoi dirmi chi è??? ORA.
A parte ciò direi che questo capitolo è di passaggio perché non accade molto.. ma scommetto che nel prossimo sì, vero?
E.. bhe.. aspetto il seguito, Asia.
PS: Ok, ora puoi davvero dirmi chi è? Si.. ORA. ADESSO! ç__ç PLEASE

04/12/12, ore 19:06

ok, posso aggiungere questa ff alla mia dose quotidiana di droga c:
mi piace mi piace mi piace, adoro i cheerio!kurt sdjwmwkdjei poi quinn nerd è davvero una bella scelta, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio e alla prossima!
bamc c:

09/07/12, ore 12:23

Sì CAZZO Sì non ci speravo più! Ecco cosa vuol dire 'cogliere l'attimo!'.. i piccoli hobbit crescono *-*
E' un po' corto ma molto bello.. diciamo che succede una bella cosa.. *-*
questo capitolo: *-* Sì, è proprio questa faccina. XD
Alla prossima, Asia.

07/07/12, ore 15:13

Finalmente! *stappa lo spumante* xD
Ma quanto ci hanno messo diamine, un altro pò e li avrei fatti baciare per forza! Come al solito ti ripeto che questa storia è stupenda e vale davvero la pena di continuarla! Non smettere mi raccomando, ci sentiamo alla prossima! *-*

07/07/12, ore 15:05

Anche se non shippo Faberry o le altre coppie femminili in generale non posso non amarle qui! Sono veramente dolcissime soprattutto perchè i ruoli sono invertiti. Rachel è la solita capo cheerleader che pensa che gli altri siano feccia mentre Quinn non mi sembra tanto nerd solo un pò.... alternativa. Continua cara! ^-^

07/07/12, ore 14:57

Ed ecco che spunta un Bitchy!Kurt, quasi me lo aspettavo. Se potessi parlare con Blaine non si sà quante volte gli avrei ripetuto che è un idiota! Diamine Kurt ti sta baciando e tu ti tiri indietro? Ma cos'hai nella testa, solo papillon???
Bellissimo anche questo!

07/07/12, ore 14:52

Awww *vomita arcobaleni* Kurt ha difeso Blaine, è stato dolcissimo! Certo che a Blaine ogni volta che deve parlare con qualcuno viene un attacco di panico XD . Cooomunque sono adorabili! *-*

07/07/12, ore 14:43

Aww Quinn così è adorabile! Mi dispiace tanto invece che Blaine sia un pò restio a fare amicizie e a fidarsi degli altri, ma forse lo capirò nei prossimi capitoli cosa gli è successo. Bravissima! ^.^

07/07/12, ore 14:39

Che inizio! xD Mi piace proprio questa fanfic, sembra davvero interessante. Sono di poche parole ma ti posso garantire che è stupenda, continua! ^.^

07/07/12, ore 11:04

Bella la storia!

Mi piace molto la parte di Kurt e Blaine... ma sono anche curiosa di sapere gli svolgimenti da Quinn e Rachel! :D

Spero aggiornerai presto!

B.

10/04/12, ore 23:58

Ohhhh finalmente un pò di Faberry :D mi raccomando sforna altri capitoli con loro 2, mi piacciono i rispettivi ruoli invertiti :D

10/04/12, ore 23:30

Ahahaha! E' stupenda questa Faberry.. si sono invertiti i ruoli.. stupendi e poi cos'avrà mai Rach contro quei capelli io proprio non capisco... io la preferivo con i capelli scompligliati.. Mi manca la Klaine ma mi accontento! xD Alla prossima, Asia

07/04/12, ore 18:05

Ma cosa?! Io?! Blaine l'hai mai sentito dire 'cogli l'attimo'?? Ecco, quello era da cogliere assolutamente.. Kurt, non sono abituato a vederti così.. al prossimo aggiornamento! xD