Influenza
di Loveless85

03/02/15, ore 19:44

ciao(^_^)!
comincio dicendo che gojio era troppo cuccioloso mentre si preoccupava per akkai ho amato questa ff dalla prima riga e più leggevo più era bella!!!la scena finale era fantastica e poi quel bacio *w*erano così dolci mentre si chiamavano avvicinandosi per baciarsi!!!!!!!poi gojio che non va a donne perchè si immagina akkai al loro posto mi ha davvero sorpresa!!!!una delle fic più belle di sempre;continua così!
baci,manga style

26/06/14, ore 14:20

hiiiii!!! che bella!!! gojio quando vuole è davvero dolce!!! certo che ce ne vuole per far abbassare la guardia ad hakkai!!! XD il kappa avrà vita dura!!! XD

04/08/13, ore 00:51

Mi piace come hai scritto questa storia, hai fatto vedere anche a grandi linee anche i senrimenti di Sanzo, anche lui preoccupato per Hakkai, ma non quelli di Goku che, tra l'altro, l'hai rappresentato un pò troppo come un idiota ...
Comunque la coppia che hai scelto mi piace molto come, del resto, anche le GokuxSanzo, ma sorvoliamo -.-"
Come hai descritto i sentimenti del nostro demone rosso mi è piaciuto molto, per non parlare di Hakkai.
Ai miei occhi li hai fatti apparire perfetti e se nessuno è perfetto allora loro ci si avvicinano ù_ù

ora vado,
saluti,
Artemis97

14/03/12, ore 16:47

Molto carina questa fic, davvero molto dolce. I due piccioncini sono così teneri! Come una banale influenza può cambiare tutte le tue prospettive :D

13/03/12, ore 18:31

Dunque, è molto tenera questa fanfic, infatti è di genere romantico, quindi è giusto che sia dolce come storia.
Ho visto che hai messo OOC, anche se i personaggi non mi sono poi parsi così fuori dal carattere, magari sì, ecco Gojyo è un po' troppo dolce, anche se di per sé è un personaggio ambivalente, duro e tenero insieme, insomma che Gojyo arrivi a preoccuparsi in questo modo non è per niente strano, nel manga stesso l'autrice ce lo dimostra. Forse ecco, esterna meno i suoi sentimenti. E forse anche Hakkai stesso è un po' fuori dalle righe, sarà anche tanto gentile con quel suo modo di fare sempre educato e composto ma mi è sempre parso poco incline alla dolcezza o all'emotività. Forse però con la scusa della febbre che l'ha scombussalo può lasciarsi andare emotivamente.

Dal punto di vista della struttura forse c'è qualche frase da sistemare, in alcuni punti hai ripetuto la punteggiatura ma non è scritta male, mi è piaciuta nella sua semplicità.

Alla prossima.
Selene.