Gocce di Memoria
di sberio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/04/13, ore 15:38

"La risposta alla fantasia di ogni lettore che ha voluto seguire questa storia fino alla fine". Credo che non potesse chiudersi meglio questa storia. Ognuno di noi potrà immaginare la lora vita da dove l'hai fermata. Una bellissima storia... la perdità di memoria del protagonista, il lavoro di Bella... Tutte novità per una fanfiction ed è anche per questo motivo che ho iniziato a leggere la storia. L'ho letta tutta in un colpo. Complimenti è una storia davvero fantastica :)

10/04/13, ore 21:57

ciao silvia,
questo epilogo mi è piaciuto un po' di più! ;)
comunque ripeto i complimenti per la tua storia e per il tuo stile!
a presto,spero!

10/04/13, ore 14:01

BRAVAAAA adesso è tutto più chiaro e bellissimo, hai ragione quando dici che allungandola senza dire niente si rovinerebbe, ma così è PERFETTA è la fine giusta complimenti....ti seguirò sempre e aspetto con ansia una tua prossima storia baciotti

20/03/13, ore 09:58

Ciao!!!!
wow finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!!!sono veramente contenta sia per bella che per edward ma soprattutto sono contentissima della reazione dei genitori!!!credo che esme si senta molto vicina alla situazione di bella ecco perchè ha deciso di organizzare una cosa tranquilla con tutta la famiglia!!!
poi ecco il padre di edward mi ha sorpreso veramente!!!forse ha messo da parte l'uomo d'affari per diventare marito e padre!!!!
adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

20/03/13, ore 00:48

Bellissimo capitolo!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox..cm sempre nn deludi mai

19/03/13, ore 23:19

Che belloooooooo!!!!!! speriamo che tu non sia così sadica da illuderci che sia tutto così facile, altrimenti entro nel pc e ti evaporizzo..... i ih i h è bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il loro incontro....un bacio e bravaaaaaa smack

19/03/13, ore 18:39

Ciao :)
Io non capisco perché il padre deve sempre essere così str..o! Perché lo è!!! Lui non si preoccupa di Edward, ma della sua fottuta azienda! Ha rotto con sta azienda! Non esistono solo i soldi nella vita e poi, cosa deve fare? Non fare nulla, stare da solo per tutta la vita per l'immagine dell'azienda? Tanto i giornali scandalistici, troveranno sempre qualcosa per dire qualsiasi cosa e inventare cazzate! Ha fatto bene a dirgli questo " “IO SONO EDWARD! Quando lo capirai che sono una persona! Io non sono l’azienda! “ " eh! Non è l'azienda, ma una persona, Edward!!! Meno male che almeno la madre capisce, meno male. All'inizio no, ma poi ha cercato di capire e gli ha proposto di invitarla a cena per conoscerla bene.
Aspetta, alla fine il padre lo abbraccia?!?! Non ci posso credere!!!
Al prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

19/03/13, ore 18:39

momento da "oooooohhhh" e "aaaawwwww" finale XD commento un po' inusuale è? mi sa che mi ero persa qualche capitolo cmq che bello questo ricongiungimento, per bella sarà difficle se sarà dassola ma se fossero una squadra compatta andrà tutto per il meglio!

19/03/13, ore 18:24

Che caaaaaaaaaaaaaaarini!!! *_______________* Ecco che ho incominciato a piangere!!! E non puoi fare così con una donna incinta. Già piango di mio. Poi leggo un capitolo così pieno di emozioni...

Brava!

03/03/13, ore 22:56

Ciao :)
Bene bene, Edward si è preso una bella settimana di ferie e la vuole trascorrere con lei ovviamente, a Forks, così da poter conoscere i genitori di lei.
AHahah bello che Edward chiede se il padre tiene la pistola anche a casa ahahaha XD
Ahahah che simpatica la madre di Bella ahahah XD
Edward piace ai genitori di lei, meno male e poi alla fine scoprono chi è.
Ma la cosa bella è che l'hanno conosciuto per quello che è, prima di sapere che lavoro fa effettivamente nella banca.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

03/03/13, ore 10:08

Bello mi piace come si sta svolgendo la storia ho sempre sperato che la stupenda coppia potesse sposarsi ,brava .

03/03/13, ore 00:59

meraviglioso come capitolo complimenti sono contenta che edward sia piaciuto hai genitori di bella anche se non sapevano che lui fosse veramente meglio cosi e èpoi anche io come bella mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dei suoi genitori quando hanno letto la rivisto che riguardava edward poverino hahahahahah gli sara' venuto un colpo sono molto contenta per loro due si amano molto e spero che piu' nessuno si intrometta tra di loro anche se sono molto curiosa di vedere come di vendicano su victoria quella brutta arpia e su james visto che anche lui centra spero che i prossimo capitolo arrivi presto

16/02/13, ore 15:54

Più stronzi di cosi ' si muore, io avrei lasciato andare bella per cambiare i connotati a vittoria, che bello smacco per lei è james quando sapremmo che si sposano _ bel capitolo penso siamo quasi alla fine vero ? Ciao

16/02/13, ore 01:31

WAO certo che Bella è proprio determinata ed Edward è veramente innamorato....che bello mi fa sempre emozionare quando leggo o vedo nei film le proposte di matrimonio, quando dicono "mi vuoi sposare?" oppure quello che mi piace di più "sposami" come se fosse un ordine....mmmmmhhhhh "me romanticona" grazie chicca mi piace sempre più la tua storia smack smack

15/02/13, ore 22:53

Wooooow stupendo capitolo a parte quandoo James a rinchiuso bella ora secondo me loro due si devono vendicare per quello che gli anno fatto ma di brutto e poi stupendo quando gli ha chiesto di sposarlo e la baciata davanti a tutti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]