One shot - Chiedi alla luna
di meggie681

28/02/13, ore 19:57

Grande oneshot!! abbiamo anche dato un'occhiata ai look ed erano davvero terribili!!! Bellissima soprattutto la parte finale, dall'arrivo di Robert in poi, ci fa ricordare l'ntervista di jude in cui si sono promessi che ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altro!!!

16/03/12, ore 11:09

Tutta questa rabbia e ripicca di Jude mi fanno proprio arrabbiare! Tornerò sempre sulle medesime argomentazioni: lui fa quello che vuole, esce con chi vuole, fa figli con chiunque e poi non riesce proprio a perdonare il fatto che Robert possa amare Susan, di un amore diverso eppure vero.
Non mi piace tutto questo e forse riuscirà, anche grazie alla pazienza disinteressata di Ewan, a mettere a tacere mille fantasmi di possesso che non hanno senso nel modo in cui hanno scelto di vivere.
Robert è sempre dolce, premuroso e paziente... E riesce anche a sentirsi in colpa e a dormire in una panchina! Che zerbino innamorato!
Mi è piaciuto il finale... Mi dà l'idea che ricostruiranno un equilibrio, sul e nonostante il risentimento!
bravissima cara <3

13/03/12, ore 19:49

Ridono, da sfinirsi.
Liberi.

Questa è in assoluto la frase che mi è piaciuta di più, ma l'intera shot è l'ennesima meraviglia commovente e palpitante di vita, come solo tu ne sai scrivere.

13/03/12, ore 16:22

L'unica cosa che mi sento di dirti è che è questo l'angst che preferisco (e allo stesso tempo odio...Questo rapporto di amore/odio nei confronti dell'angst mi farà impazzire LOL), quello che ti s'infila dentro e che ti tormenta parole dopo parola. Pensare a Robert che stringe Jude come per impedirgli di andarsene, e non per dargli conforto bensì per cercarne, perchè sembra sempre in cerca di una sicurezza.
"E poi ti fa un effetto Jude … ma come ti vesti? Ti hanno paparazzato a Venice beach e …”
Law ride – “Sembravo un rapper rincoglionito!” In effetti...Jude, come diavolo ti sei vestito?!?! Faceva prima ad andare in giro nudo xD Si sarà dimenticato di guardarsi allo specchio!

Bacii!!

13/03/12, ore 15:15

Ma come ti escono questi concentrati di perfezione? Sei talmente tanto descrittiva nel loro autodistruggersi ed amarsi contemporaneamente che sarei pronta a mettere tutte e due le mani sul fuoco che la loro vita, in questo momento vada esattamente come la scrivi tu.....bellissima, piena di sentimento e sempre emozionantissima ancora tanti complimenti ed un abbraccio**