Coincidences (Amicizie speciali)
di taylorsbanjo

12/04/12, ore 19:32

WOWOOOOOOOOO LOTTIE PENSA AD HARREEEEEEEEEEEEEH!!!!
E no eh!! Questo è una gran guaio!! Ellie ed Harreh devono stare insieme PER FORZA!!! Sono troppo dolciosi insieme quei dueeeeeee!!! Comunque.... Cintinua presto dude.... La storia si fa interessante!!!!!
Bacio, Juh <3

12/04/12, ore 18:51

Bellissimo *O*
Ahhhhhh Ma perchè ogni volta che quei due stanno insieme deve sempre esserci qualcuno che gli rompe le palle?! ahahahaha Poveri cuccioli! <3
Uhhh Fe che le piace Niall *O* Dai sarebbero bella come coppia, se solo Felicite non fosse così piccola :/
COSA?! a LOTTIE PIACE HARRY?! Non so perchè ma ci avevo pensato LOL
Però spero che non si metta in mezzo tra Kate e Harry perchè si no perde tutta la mia stima u_u
Ahahahah xD
Tranquilla non fa niente! :) Un capito va bene lo stesso! ;)
Aggiorna il più presto possibile! :)
un bacio!
-Sere xx

12/04/12, ore 16:58

ma le manette dovevano servire per qualcos'altro! comunque anche questo capitolo è bellissimo!

12/04/12, ore 00:15

Io non so se ce l'avrei fatta al posto di Catherine ad accettare la fidanzata di Luis, soprattutto per la storia della sorella (Mary)! Comunque Harry e Kate son dolcissimi insieme e la piccola Felicite che sta diventando una Horan in miniatura? La adoro *-*
Bellissima continua
xx, Giuly

11/04/12, ore 19:39

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! E poi Harreh è troppo teneroooooooooo!!!!
Ti prego continua presto sono curiosa di sapere che cosa faranno quei due porcelliniiii!!!
Miraccomando... Bello hard eh!!!
Bacione, Juh

11/04/12, ore 18:54

Well.. Ma è fantasticaaaa! Come sempre d'altronde :) allora allora molto belli questi due ultimi capitoli, soprattutto la parte sulla versione femminile di Niall! Non vedo l'ora di vedere cosa faranno in camera di kate lei e harry (per kate: eh eh porcellini voi due :P) anyway (oggi ce l'ho con l'inglese) volevo scusarmi per una cosa dell'ultima recensione.. Ti ricordi che gi avevo chiesto perché avevi scelto il nomignolo di Kate uguale al nome di Amy? Beh io sono una scema perché non mi ricordavo che il nome era MAY e non AMY, te lo dico perché credo che tu mi abbia preso per pazza e traparentesi ho fatto una figuraccia enorme, chiedo scusa anche a Kate :) ora ti saluto, sono a casa con la febbre e non vedo l'ora di andare a leggete l'altra tua fan fiction e già che ci penso ti metterò tra gli autori preferiti perché sei fantastica <3
Ti voglio bene
Anna <3

11/04/12, ore 16:49

Eccomi,eccomi!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma non ho mai tempo çwç
Ma adesso eccomi! :D Il capitolo è stupendo *O*
Povera kate,però! :S Mi Dispiace che sta male per colpa di Amy! :/
Però Harry e Kate sono troppo dgndgwd insieme u.u
Ahhhh ma dolce che sei *O* Mi hai fatto pubblicità!!
Grazie Milleeeeeeeeee <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!
-Sere <3

10/04/12, ore 16:04

Ma..ma... è stupendo!
Brava, bravissima, diventi sempre più brava a scrivere devo ammetterlo! Continua presto dai, sono curiosa!
Nanna xx

10/04/12, ore 14:49

questa storia è stupenda, mi ha fatto piangere, ridere e emozionare come non mai... complimente ;)

10/04/12, ore 14:39

Non mi pice Amy, manco un po' !! Ecco tutto!!
Per il resto è troppo hdyshajeyxavwhqb <3

10/04/12, ore 13:10

E' vero...ho pensato che fosse successo qualcosa tra Harry e Kate... sei bravissimaaaa.... aspetto con ansia il prossimo capitolooo

10/04/12, ore 11:18

Ok ed ecco un'altra delle mie super iper (?) recensioni, innanzitutto grazie mille a kate per le risposte, le ho trovate molto giuste, soprattutto quella di S uguale a Styles ma c'era Lou che si sarebbe insospettito.. Questo capitolo fa capite bene perché Kate ce l'abbia tanto con Amy e sono pienamente d'accordo con lei, l'unica cosa non capisco perché tu abbia scelto il nome uguale al suo per il tuo nome in codice (questa è la domanda per Catheine)
...ora torniamo alla scrittrice del racconto, non mi stancherò mai di dirti quanto tu fantastica sia achee perché hai una fantasia parecchio invidiabile, soprattutto per una persona a cui la fantasia va a farsi benedire ogni santo giorno come la sottoscritta :D
(mi sono appena autosputtanata ma vabbè)
Ora ti saluto, sono dal cellulare e chissà quanto credito mi tira giù per essermi connessa ma ne valeva la pena
Xoxo Anna

10/04/12, ore 10:50

WOOWOWOOWOOOOO MI PIACE SEMPRE DI PIÙÙÙÙÙ!!!!!!!
Adoro troppo come scrivi e ti prego continua presto prestooooooooo!!!!

10/04/12, ore 10:28

mi piace molto il capitolo e il tuo modo di scrivere, complimenti!

09/04/12, ore 20:31

Allora, come al solito preparati alla mia super recensione (?)
La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questi ultimi due capitoli che hai postato è stata "finalemente!"! non vedo l'ora di leggere la reazione degli altri quando scopriranno che Harry e Catherine, Hazza e Kate, Styles e la Smith, il riccio e la rossa stanno assieme, perchè lo scopriranno ne sono convintissima! Dio santo mi piacerebbe avere un'amica speciale come Gemma lo è per Catherine, e anche un fidanzato (magari chiamato Harnold, Harry, Edward Styles) come quello del racconto xD hahahah
bene ora faccio un paio di domani a Kate in prima persona, e tu se puoi MA TI CONVIENE xD, rispondi:
- perchè non volete mettere al corrente gli altri del vostro amore? cosa cavoli gliene frega a loro?! possono dire 'avevamo ragione' e prendervi un po' tanto in giro ma poi smetteranno..
- rispondi sinceramente, hai pensato veramente a Smith quando hai visto la S o a Styles (ovviamente Harry e non Gemma)??
ok per adesso ho finito, se me ne vengono altre modifico la recensione :D
aspettando martedì -che poi è domani-,
tua Anna
p.s. mi complimento con me stessa per questa fantastica (?) recensione :D