Il gioco dei sogni
di Ausel

21/05/13, ore 18:26

Ma.. scusa non lai inventata tu vero? Perche queste sono le esatte parole che dicono nella telenovela.. quindi il mio giudizio e critica.

22/03/13, ore 23:13

una storia bellissima, ti prego devi continuarla perchè voglio assolutamente sapere come continua questa storia

26/08/12, ore 00:48

Ciao, ho scoperto la tua storia da poco e devo ammettere che mi piace apparte il fatto (NON prenderla in modo negativo) che in molti capitoli noto che inserisci dialoghi che sono avvenuti davvero in Ninì, e (mi permetto di darti un consiglio) secondo me non dovresti prendere frasi da episodi sparsi perchè fa risultare la FF come una cosa già risaputa. Oltre a questo, mi piace e l'ho inserita nelle seguite ;) spero aggiornerai presto. Baci ^-^

25/08/12, ore 23:12

ciao
la tua storia mi piace... bella l' idea di lasciare in sospeso le cose...
è molto scorrevole e nn ci sono errori che io noti
aspetto cn ansia la continuazione
Kiss
rattina_4ever

01/08/12, ore 17:27

Finalmente hai aggiornatoooo :D Mi ero anche dimenticata un pò la storia da quanto tempo era passato ewe

03/06/12, ore 10:55

Eccomi qui. Pensavi che mi fossi dimenticata della tua storia? Impossibile! FinalmenteFinalmente si sono baciati e ora chissà che succede, perché credo che quella perfida di celina non si arrenderàtanto facilmente.

23/05/12, ore 18:56

wow è una storia così meravigliosa, volevo dirti grazie per essere andata avanti con la serie nn restavo più nella pelle!! <3
baci
                  STE

06/05/12, ore 19:34

non poteva scrivere ancora mezza riga, solo mezza era il momento in cui tomas diceva a ninì tutto quello che provava per lei! comunque non ci metta tanto ha pubblicare il prossimo capitolo, perfavore!!

05/05/12, ore 13:17

ma no! non puoi lasciarmi a metà in questo modo. bastava ancora mezza riga! dico mezza riga e finalmente lui le avrebbe detto tutto ciò che prova! Spero di poterlo leggere nel prossimo capitolo e mi raccomando non tardare ad aggiornare!!
Baci

05/05/12, ore 13:15

Siiiiiiiiiiii la ama!! finalmente se ne è reso conto! e Bravo il mio pelato capellone! non vedevo l'ora di arrivare a questo, infatto adesso scappo a leggere l'altro capitolo! bacio

16/03/12, ore 22:54

Ed ora come la prenderà l'ambasciatore? Spero proprio che salvi ninì da quella brutta strega¡ non vedo l'ora di conoscere il seguito un bacio

15/03/12, ore 20:12

ciao!
scusa per questo ritardo mostruoso, ma ho preferito mettermi in pari con i capitoli prima di lasciare una recensione! :)
povera Ninì, trova un lavoro, un datore figo, e c'è sempre chi si mette in mezzo... Celina!
possibile odiare tanto una persona? si, io odio Celina!
e adesso che Tomas ha scoperto che Ninì è stata licenziata? io vorrei tanto una sfuriata dell'ambadciatore verso quella stupida cornacchia!
alla prossima e brava, mi piacve come stai sviluppando la storia!

15/03/12, ore 19:47

eccomi qui! per il momento ho letto solo i primi due capitoli ma li leggerò tutti! stanne certa ... che dire l'inizio è simile alla storia originale di Ninì ma sono certa che ne vedrò delle belle! e poi non vedo l'ora di addentrarmi dentro la storia, perchè rendi tutto molto interessante.
Bene e dopo aver tolto questo brutto 0 recensioni ti saluto! (passerò presto promesso!) Solo una cosa, non mettere le faccine smile, tanto si capisce benissimo che Ninì sorride, lei lo fa sempre!
a presto
Rospina