Revolution!
di Artemis00

elisabetta
23/10/06, ore 15:11

dai ti prego aggiornala al più presto chissà come si fidanzano bulma e vegeta

19/10/06, ore 21:10

Vegeta è un grande!! XDDD E Bulma pure! Però voglio sapere cosa hanno detto i parents a Veggie nello scorso capitolo! Buaaaaah

19/10/06, ore 17:16

Ma è troppo un mito Bulma!! Mi piace troppissimo questa ff!! Continua ti pregoooo!!! ^^

18/10/06, ore 22:03

Bellissima!!! Anche se non sono DragonBalldipendente, una fanfiction di questo genere non potevo certo perdermela!!! Adoro le storie ambientate in un contesto che parla di contestazione studentesca... Ma lo sai che è proprio il genere di vita che avrei voluto per me in questi 5 anni di liceo? Purtroppo non sempre ci troviamo nel contesto ideale :-( Comunque sia, apprezzo molto questa versione inedita di Bulma! Ps: ma che è successo a Vegeta??

18/10/06, ore 21:20

sn iaia...cosacosacosa....cosa è successo.....???!O_O...:*

hele91
18/10/06, ore 18:28

cos' è successo?? sono curiosissima..cm complimenti ^^

18/10/06, ore 18:18

NOOOOOOOOOOO non puoi lasciarci così!! O__O Oddeaaaa! Cosa avranno detto a Veggie?! Son curiosaaaa XD Uffa.

18/10/06, ore 18:09

Aiuto... questa storia mi intriga sempre di più... grande Wilde!! Continua presto, DEVO sapere cosa c'è da scoprire... se no scoppio!! ^^

16/10/06, ore 15:18

Uahuah Lunch con i capelli tinti... ottima trovata... uah!! bellissimo sono curiosa di vedere come continua... ^^

hele91
16/10/06, ore 15:02

ahhhh vegeta un cane !!!

15/10/06, ore 22:09

Bah che pena i genitori di Veggie T___T Chissà cosa si dirà alla riunione!? Aggiorna prestoooooo XD

memole87
14/10/06, ore 19:30

ehi hai avuto una bella idea!!Mi raccomando sfruttala bene!!Anche se vedo che non inizi affatto male ^___^..su su continua così!!

14/10/06, ore 18:40

La prima parte del discorso di Bulma mi sembra moooolto simile a quelli che facciamo noi a scuola ora :D Anche io vado al classico, lol. Mi piace l'idea di questa fanfiction, aspetto con ansia i prossimi capitoli! *Me curiosa*

14/10/06, ore 15:31

Wow che mito! Sì facciamoci sentire potere ai ragazzi!!! ^^ bellissimo!! continuaaa!!^^

14/10/06, ore 12:42

Bellissimo!! Di solito odio la politica ma questo mi interessa un SACCO!! Continua così sono curiosa... assolutamente bellissimo!!!^^