Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 15:39

Oddioooo ne ero sicuraaaaaa *-* é troppo carinooo il mio Mark *-* e Peter é proprio uno stupido u.u e Giglio Ticrato?! L'ho sempre odiataaa >.< quell'indiana mi é sempre stata antipatica u.u mmmhh chi sa che dirá Trilly appena saprà quello che é successo tra i due :))
Salto al prossimo chappyy
Bye and kiss
Sana96

17/03/12, ore 21:31

un bacio??? *^* E oraaa??? Che farà Alex? e Peter? Aggiorna presto

14/03/12, ore 15:14

... AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO?? *W* TRA MARK E ALEX?? *W*
... Sai, avevo sempre pensato che avresti fatto baciare Alex e Peter, non Mark e Alex, ma ora che ci penso... Ooooh. *-*
Uhm, scommetto quanto ti pare che il prossimo capitolo si aprirà con uno schiaffo! Sì, uno schiaffo!
Ahahha povero Mark...
Comunque, ripeto, non sono male come coppia, e comunque Mark sembra una persona molto più profonda del carissimo Peter.
L'unica cosa è che non capisco come mai Giglio Tigrato sia stata così gentile con lei... Non dovrebbe esserne gelosa?
Bha, la psicologia femminile è veramente complicata... e lo dico io che sono una ragazza!!
Scusa se non ho recensito prima, ma è un sacco di tempo che non apro il sito, e poi ora arriva anche una francese a dormire da me per una settimana, quindi se aggiorni e vedi che io non recensisco non preoccuparti, non sarò morta. ;)
Continua così, la tua storia è meravigliosa!
Un bacione
Fantasy

13/03/12, ore 21:13

Wow,davvero, non ho parole: questa storia mi stà appassionando davvero e non vedo l'ora di sapere come continuerà: Peter o Mark? questo sì che è un bel dilemma!

complimenti ancora. Gchan! ^w^

13/03/12, ore 18:56

Woaaaa Rullo di tamburi!
Bellissimo! Finalmente Mark si è dichiarato mettendo in confusione Alex!!
Vorrei proprio sapere cosa farà Peter quando lo verrà a sapere!!
Ahahahha adoro il modo in cui hai descritto brevemente Giglio Tigrato =)
Continua Presto!
Un bacio,