We've always been here.
di xtaylorslaugh

07/09/12, ore 23:23

jxnskwnkswno ti prego aggiorna, amo questa storia la trovo veramente veramente bella (e poi amo la coppia eheheh!)

aaah alla prossima CIAAAOOOO ;)

08/08/12, ore 22:55

Ehilà!
Ho letto la tua storia, e devo dire che non è male.
I capitoli potrebbe essere un tantino più lunghi, ma io non mi posso lamentare, scrivo cose minuscole anche io xD
Vedo anche che non aggiorni da un bel pò di tempo, e mi dispiace :c
Spero l'ispirazione per continuare arrivi il più presto possibile, perché questa storia, come ho già detto, non è niente male c:
Alla prossima.
Saluti, Mizumi :3

05/08/12, ore 20:25

Non so, io spero che tu possa scrivere dei capitoli più lunghi e più dettagliati, ma se questa è la tua idea va bene comunque la storia è tua :)
Continua, m'intressa parecchio, anche se basata sui Paramore (gruppo che non seguo, ma che mi piace) la inserisco tra quelle seguite!

05/08/12, ore 20:20

Credo che questa sia una scelta personale, cioé quella di scrivere capitoli molto brevi ed essenziali come tanti flash o cambi di scena, non sbaglio vero?
Comunque sono curiosa...

05/08/12, ore 20:16

Mhm molto interessante! Sono andata un po' in confusione nel capire chi fosse chi e chi facesse cosa, ma credo di esserci arrivata Taylor York e Zac, giusto? Si baciano e poi se ne vanno come se nulla fosse, COME? Non puoi rovinarmi questi momenti, ahah scherzo andrò subito a leggere il seguito :)

02/07/12, ore 08:17

Ma sta storia è strafiga! Quando aggiorni? Non vedo l'ora :3

10/06/12, ore 21:58

Mi piace molto questa storia .
Non vedo l' ora di leggere il continuo =d
Alla prossima
XXX
immyprincess

19/05/12, ore 17:56

ahw che storia tenera. sono dispiaciuta, molto dispiaciuta che non sia stata aggiornata per così tanto (e deduco che non verrà più proseguita). penso sia un peccato perché mi piaceva proprio :(

13/03/12, ore 18:55

Devo dire che all'inizio non riuscivo a capire ma leggendo il secondo capitolo, beh adesso è tutto più chiaro :)
I capitoli falli piùù lunghi perchè così mi fai attendere troppo haha

13/03/12, ore 18:31

Non stai bene, tesoro mio AHAHAHAHAHA ♥ Queste Zaclor LOOL (sono Josie, ma penso tu lo sappia.)

13/03/12, ore 18:05

Ciaaaao creatura! :3
L'inizio, per mia modestissima opinione, è molto carino. Sono curiosa di vedere come farai procedere la vicenda e_e Aspetto il capitolo e buona scrittura, ciao :3