La ragazza senza senso
di J O A N

15/03/12, ore 18:39

Jo,
compagna di sogni, di libri, di disegni a cui voglio davvero tanto bene, ma da dove ti vengono queste cose?
E' incredibile tutto ciò che riesci a comunicare con queste righe, tutte le emozioni che riesci a farmi provare.
E ti ammiro per questo.
Sul serio, ti ammiro.
Tanto.
E come al solito non starò a ripeterti tutti i complimenti che ti ripeto già ogni giorno.
Sarebbero superflui perchè sono già impressi a fuoco nella memoria.
Ti voglio bene anch'io, honey.

eloise

14/03/12, ore 14:10

Questa shot- o meglio dire sfogo- l'ho apprezzato tantissimo.
Partiamo dal presupposto che tu non devi scusarti assolutamente di niente, anzi, io e chiunque abbia letto questo componimento dovrebbe ringraziarti u.u
Come l'utente che ha recensito precedentemente, anche io ho provato ad immaginare le emozioni della "ragazza senza senso" e devo ammettere che mi rispecchiavo molto in lei; ho trovato impeccabile la ripetizione " Nel mondo dietro il mondo." e l'immagine di questa ragazza tormentata nel sonno a causa delle "voci" mi ha intrigato.
Mi ha trasmesso un senso di ansia e di curiosità, ero impaziente di leggere la frase finale del tuo sfogo e, quando i miei occhi l'hanno letta, ero rimasta pietrificata, nel senso positivo, ovvio!
Anche se odio scrivere citazioni, la seguente frase "Dormi, ora, ragazza senza senso. Nessun incubo popolerà i tuoi sonni." merita di essere riportata in questa- barbosa, orribile, obbrobiosa- recensione...è una delle frasi più belle che abbi letto in questo fandom( Questo account è nuovo, ma in precedenza avevo un altro account che ho volutamente cancellato...Ma chissenefrega xD)
Complimenti, questa bandiera verde è meritata.

Baci e alla prossima
Wolken ;D

13/03/12, ore 20:03

Ma non devi scusarti è bellissima! Mi ha colpito molto perchè l'ho trovata profonda e sentita. Mi sono cercata di immaginare questa ragazza "senza senso" e devo dire che mi sono resa conto di non averne bisogno. In alcune righe misono scoperta io stessa quella ragazza.
Non so cosa ti abbia portato a scrivere queste parole o cosa tu pensassi mentre lo facevi, magari qualcosa di totalmente diverso da quello che hanno suscitato in me, però è il bello della poesia così come delle canzoni no? Lasciano a ciascuno un po' di posto per immergere la propria vita nei versi.
Così ho fatto io grazie a te.
M.