L'amore rubato
di sailormoon81

17/07/12, ore 14:07

wow.....:) complimenti ..... la mini- storia mi è piaciuta l' avrò letta minimo 20 volte...... mi ha tolto il fiato e mi ha fatto cadere anche qualche lacrima...... è stata drammatica ed amozionante.....!!!!
Mi piace perchè hai tenuto Vegeta come il sanguinario guerriero senza sentimenti e la cara Bulma come la ragazza sognatrice del principe azzurro......!!!!
Con questa storia hai trasmesso tutti i sentimenti ( negativi ) che una ragazza può avere con una violenza.....hai trasmesso la rabbia di quel gesto, e hai saputo lo stesso tenere l' amore di Bulma verso Vegeta e questa non è una cosa facile!!!!! Il modo in cui sei partita è stato fantastico..... io l' ho letto ascoltando una canzone triste e ci stava veramente bene !!!!! Poi devo assolutamente farti i complimenti per come hai concluso la storia perchè ti lascia con un pò di tristezza, ma allo stesso tempo felicità perchè hai fatto capire che il sentimento che Bulma provava verso Vegeta era forte e nemmeno quel gesto violento o la morte l' avrebbe cancellato......... :) COMPLIMENTI ANCORA!!!! :P

15/05/09, ore 22:46

Rendi così bene i sentimenti di Bulma ma.... Veggy nn è così stronzo! Kmq adoro questo brano k è nei miei preferiti!

22/12/06, ore 17:33

molto realistica, mi è piaciuta fin dalle prime righe! però mi permetto di farti una specie di critica... secondo me avresti potuto non far suicidare Bulma, perchè a quel punto avresti potuto riallacciarti benissimo alla storia originale! in ogni caso, sei stata bravissima lo stesso!

26/11/06, ore 19:32

non sono daccordo con ki dice ke forse è proprio così ke è andata tra Vegeta e Bulma.....no,no...si,magari Vegeta rimane sempre l'orgoglioso e freddo principe dei sayan,anke egoista è vero(e tra parentesi io lo amo per qsto),xò non penso affatto ke lui e Bulma vivano un amore fatto di sola violenza e senza un briciolo di passione!sarebbe squallido,e poi non avrebbero mai potuto concepire un figlio se davvero il loro rapporto fosse stato basato solo sulla crudeltà e la violenza!!!!! ps:non sempre una storia per essere bella deve avere un lieto fine,anzi...quindi brava,continua così!!^___^

26/11/06, ore 19:23

è struggente,eppure emozionante.....scritta bene e con un'introspezione fantastica di Bulma!

18/10/06, ore 00:00

Helenamicachipps ... le discussioni sui personaggi originali sono da forum, non da spazio recensioni di una fanfic. Evitale una prossima volta; grazie sin d'ora.

lilly81
16/10/06, ore 21:06

Fino ad un certo punto della storia, non riuscivo a capire per quale ragione tu avessi scritto di aver stravolto la storia originale: Vegeta che usa violenza a Bulma non è poi così fuori luogo, al contrario è un’interpretazione del tutto credibile di come possa essersi consumato il loro primo approccio. Vegeta è ancora spietato e cattivo in quei primi tempi di convivenza e tu hai scelto bene di mantenerti fedele al personaggio, descrivendo con uno stile narrativo molto maturo, un amplesso crudo e ripugnante. Peccato tu, alla fine, abbia preferito farla suicidare piuttosto che andare avanti con la vicenda e mostrarci il seguito a cui siamo abituati . Spero tu possa attraversare un periodo più positivo e- visto che sei brava- proporci una nuova storia magari a lieto fine.

memole87
14/10/06, ore 19:34

sono d'accordo con fabychan...è molto realistica,però credo che dopo tempo, Vegeta sia riuscito a cambiare il suo atteggiamento...cmq un pochetto triste...spero ti rifarai con una storia un pò + allegra!!!=)

14/10/06, ore 14:30

Generalmente non leggo fic i cui protagonisti sono Bulma e Vegeta perchè ritengo entrambi ormai fortemente inflazionati, ma ho dato comunque un'occhiata alla tua storia incuriosita dalle recensioni che hai ricevuto fin'ora. Sinceramente trovo molto più veritiera e vicina alla realtà dei personaggi originali la tua storia piuttosto che tutte le altre in cui Vegeta dichiara amore eterno a Bulma sbrodolando letteralmente miele dall'inizio alla fine. L'ho trovata molto triste, ma ti confesso che molto spesso mi sono soffermata a pensare a come sarebbe potuta essere la vita sotto le lenzuola di questi personaggi e puntualmente ho sempre immaginato solo egoismo e violenza da parte di Vegeta. Per questo ti faccio i miei complimenti per la tua storia e spero tanto che tu possa tornare in fretta con una nuova fic (magari un pochino più positiva!) Baci Fabychan

14/10/06, ore 13:27

Devo dire che è una ff davvero notevole!! E' realistica al massimo, forse anche troppo (!!) e senza il suicidio direi che è esattamente quello che è successo... complimenti davvero!!

14/10/06, ore 11:37

noooo è troppo triste...nononono....ç_ç

14/10/06, ore 08:21

povera Bulma.......è così triste...