Forgiveness
di scheggia18

15/03/12, ore 18:10

Beh, la storia mi sembra carina, anche se questo capitolo non lascia intendere molto.
Devo dire che il finale, ovvero quando ballano era un po' imbarazzante, insomma io non gli avrei fatto dire cose così sdolcinate...
A parte questo però mi è sembrato abbastanza carino, ma avrei preferito se avessi descritto di più il carattere della sua amica, dato che da quello che ho capito avrà un ruolo importante nella storia.
Lei comunque mi sembra abbastanza sciolta per essere una che non esce mai di casa e passa tutto il giorno a leggere.
Devo farti ugualmente i complimenti per la scrittura, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura. :)
Adesso devo andare, ma mi raccomando continua così e vedrai che verrà fuori una cosa davvero carina!
Complimenti. Un bacio!

14/03/12, ore 17:44

Carino come primo capitolo, Thomas è un tipo interessante. Una lettura scorrevole e anche simpatica.
Allison si presenta come una ragazza simpatica anche se un pò maliconica a primo impatto.
Ci interessa come storia, ci sembra una coppia ben fatta e ci interessa molto.
Ti seguiremo (va proprio fra le seguite), aspettiamo con ansia il seguito.
Baci,
Federica e Martina.

13/03/12, ore 19:43

Scrivi abbastanza bene,ti avrei consigliato di scrivere i terza persona,a volte da al lettore un immaggine più chiara di cosa legge,troppo dialoghi. Mi piacerebbe passassi a recenzire! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988433&i=1 !
Reacelle.