Forgiveness
di scheggia18

16/04/12, ore 22:27

ei ciao!per ora ho letto solo questo capitolo ma la storia promette bene!complimenti!

25/03/12, ore 17:13

ehi ciao!
la storia sembra interessante... non ho ancora capito bene di che parlerà, questo incontro, il tutto sembra interessante, quindi continuerò a leggere per vedere. Però prima...
confabulando non è la parola che stavi cercando, la parola che stavi cercando era: "tramando qualcosa", perchè confabulare vuol dire discutere sommessamente con qualcun'altro, tramare, invece, significa architettare qualcosa, macchinare, ovvero, organizzare qualcosa alle spalle degli altri.
mentre, per l'incipit...è un pochino sforzato...la definizione del tempo non la dai e specificare che entra dopo una quindicina di miniti, fa domandare "dopo cosa?", e la ripetizione di entrò è un po' ridondante e onestamente l'uso dei tempi è un po'... insomma, non suona bene.

spero prenderai la critica nel verso giusto :)
saluti
Tj

25/03/12, ore 17:00

è bellissimo, come primo capitolo è davvero fantastico, il fatto che lasci in sospeso l'identità della protagonista è davvero stuzzicante, ti spinge a continuare a leggere :) complimenti :)

16/03/12, ore 16:58

Bene eccomi! Lo so, non sono stata propriamente di parola, ma alla fine ci sono riuscita! :)
Non so, sinceramente, cosa aspettarmi dopo un capitolo così: hai introdotto dei personaggi, un locale, una cotta.
Non posso neanche cercare di inquadrare i personaggi... lo farò piano piano. ;)
Parlando del come è scritto, dopo il cosa, beh: ci sono dei minuscoli errori di ortografia (tipo li senza accento come particella in funzione di stato in luogo che è lì -lo so: sono pignola-), alcuni di sintassi ("Era alta e portava un maglioncino firmato con sopra una camicia di Burberry" penso che la camicia fosse sotto! ;) ) e varie ripetizioni che rendono poco fluida la lettura.
Per il resto ti dico solo che Thomas ha messo in soggezione anche me! ;)
Alla prossima, sperando che tu non mi abbia trovato troppo odiosa (quando mi chiedono un parere tengo ad essere un po' troppo sincera.)
Mary.

15/03/12, ore 18:10

Beh, la storia mi sembra carina, anche se questo capitolo non lascia intendere molto.
Devo dire che il finale, ovvero quando ballano era un po' imbarazzante, insomma io non gli avrei fatto dire cose così sdolcinate...
A parte questo però mi è sembrato abbastanza carino, ma avrei preferito se avessi descritto di più il carattere della sua amica, dato che da quello che ho capito avrà un ruolo importante nella storia.
Lei comunque mi sembra abbastanza sciolta per essere una che non esce mai di casa e passa tutto il giorno a leggere.
Devo farti ugualmente i complimenti per la scrittura, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura. :)
Adesso devo andare, ma mi raccomando continua così e vedrai che verrà fuori una cosa davvero carina!
Complimenti. Un bacio!

14/03/12, ore 17:44

Carino come primo capitolo, Thomas è un tipo interessante. Una lettura scorrevole e anche simpatica.
Allison si presenta come una ragazza simpatica anche se un pò maliconica a primo impatto.
Ci interessa come storia, ci sembra una coppia ben fatta e ci interessa molto.
Ti seguiremo (va proprio fra le seguite), aspettiamo con ansia il seguito.
Baci,
Federica e Martina.

13/03/12, ore 19:43

Scrivi abbastanza bene,ti avrei consigliato di scrivere i terza persona,a volte da al lettore un immaggine più chiara di cosa legge,troppo dialoghi. Mi piacerebbe passassi a recenzire! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988433&i=1 !
Reacelle.